Da Scerni a Casa Sanremo: la pizza di Daniele Mancini torna al Festival della musica

Esperienze speciali ven 13 gennaio 2023

Scerni "Con la brigata stiamo pensando ad una pizza di benvenuto per Chiara Ferragni"

Cultura e Società di Lea Di Scipio
1min
Da Scerni a Casa Sanremo: la pizza di Daniele Mancini torna al Festival della musica ©Personale
Da Scerni a Casa Sanremo: la pizza di Daniele Mancini torna al Festival della musica ©Personale

SCERNI. Dopo l'esperienza dell'anno scorso (Leggi), il pizzaiolo scernese Daniele Mancini torna a deliziare i palati degli ospiti del Festival all'Arena del Gusto di Casa Sanremo

Da martedì 7 a sabato 11 febbraio, date ufficiali della kermesse musicale, il professionista della pizza sarà insieme a ben 30 colleghi da tutta Italia, tutti accuratamente selezionati e guidati dai responsabili Enzo Piedimonte e Carmelo Pistritto.

E speciali saranno anche gli ingredienti di cui, però, non può darci per ora nessuna anticipazione.

Se per la scorsa edizione era partito con ventricina e tartufo nella valigia, stavolta può solo dirci che con sé avrà la sua consueta maestria.

"Porterò il mio stile di pizza, tra tradizione e contemporaneità e che sa ben miscelare l'amore partenopeo per il cornicione e la semi friabilità, più gettonata dagli abruzzesi, che la rende ancora più gustosa. Con la brigata stiamo anche pensando ad una pizza speciale per dare il benvenuto a Chiara Ferragni. Per me è un onore nonché una grande opportunità anche di confronto con altri professionisti", racconta Daniele.

E già fioccano le soddisfazioni sui social, capitanate da un post del comune che scrive: "A Daniele l'Amministrazione Comunale augura ancora tanti traguardi professionali da raggiungere! La ristorazione scernese è sempre stata un vanto dell'intero comprensorio e continueremo a valorizzare, insieme ai notri ristoratori ed altri enti ed associazioni, le nostre eccellenze enogastronomiche".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione