A Torino di Sangro in tanti per la festa della Madonna di Loreto

La tradizione lun 29 maggio 2023

Altri Comuni "E' un prezioso segno della nostra tradizione e dell'amore che nutriamo verso la nostra Santa Vergine Maria"

Cultura e Società di La Redazione
1min
A Torino di Sangro in tanti per la festa della Madonna di Loreto ©Vastoweb
A Torino di Sangro in tanti per la festa della Madonna di Loreto ©Vastoweb

TORINO DI SANGRO. "Abbiamo celebrato con orgoglio e devozione le Feste della Madonna di Loreto, patrona del nostro amato paese. Questa festa, tanto sentita dai Torinesi, è un prezioso segno della nostra tradizione e dell'amore che nutriamo verso la nostra Santa Vergine Maria.

La devozione alla Madonna di Loreto risale a secoli fa, un filo d'amore che si estende dal passato e che ancora oggi unisce la nostra comunità. La Madonna di Loreto è venerata in tutto il mondo come la patrona degli aviatori e dei viaggiatori, ma per noi di Torino di Sangro, rappresenta qualcosa di molto più profondo: è il simbolo della nostra identità, della nostra fede e del nostro amore per la nostra terra.

In questo giorno speciale, riflettiamo sul significato di questa festa. È un momento per riunirsi, per condividere la gioia e l'amore, ma anche per rinnovare la nostra fede e il nostro impegno verso la comunità.

Auguriamo a tutti voi che la Madonna di Loreto possa portare pace, amore e prosperità a tutte le famiglie di Torino di Sangro."

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione