L'ultimo saluto a Giorgio Celenza: "Una persona gioiosa, non avrebbe voluto un pomeriggio triste"

CORDOGLIO sab 16 settembre 2023
Cultura e Società di Francesco Di Fonzo
1min
L'ultimo saluto a Giorgio Celenza: "Una persona gioiosa, non avrebbe voluto un pomeriggio triste" ©Vastoweb
L'ultimo saluto a Giorgio Celenza: "Una persona gioiosa, non avrebbe voluto un pomeriggio triste" ©Vastoweb

VASTO MARINA. In tantissimi tra amici, parenti e conoscenti, si sono riuniti presso la Chiesa di San Francesco, a Vasto Marina, per l'ultimo saluto a Giorgio Celenza, scomparso prematuramente il 14 settembre all'età di 36 anni presso l'ospedale San Pio di Vasto (Leggi).

Presente alle onoranze funebri anche l'Amministrazione Comunale, con il vicesindaco Licia Fioravante e l'Assessore allo sport Carlo della Penna.

"La vita spesso fa dei programmi ai quali non siamo pronti. E' bello vedere anche le nostre fragilità, è una cosa molto importante. L'ultima volta che ho visto Giorgio è stato in sacrestia, l'ho sentito a distanza di moltissimi metri; era una persona gioiosa, allegra, solare. Questa è una cosa molto bella, sicuramente lascerà a tutti noi un ricordo prezioso. Oggi Giorgio non avrebbe voluto un pomeriggio di tristezza, ma avrebbe voluto che fosse, come sempre, un' occasione di festa, per stare insieme, anche se è molto difficile".

Queste le parole scelte durante l'omelia da Don Luigi Stivaletta per ricordare l'amico Giorgio. Il parroco è stato affiancato nelle celebrazioni da Don Gianni Sciorra.

Dopo la Santa Messa, profonda commozione di tutti i presenti durante l'omaggio musicale immediatamente successivo l'uscita del feretro.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione