Tutto pronto a Paglieta per la 15ª “Passeggiata ecologica”

Il programma sab 13 aprile 2024

Altri Comuni Lo yoga day la novità speciale

Cultura e Società di La Redazione
1min
Tutto pronto a Paglieta per la 15ª “Passeggiata ecologica” ©Vastoweb
Tutto pronto a Paglieta per la 15ª “Passeggiata ecologica” ©Vastoweb

PAGLIETA. Domenica 28 Aprile, si terrà Paglieta la 15esima Edizione della Passeggiata Ecologica, insieme alla terza Corsa Podistica non competitiva e alla terza Edizione della Passeggiata Ecologica in Mountain Bike.

Quest'anno, una novità speciale arricchisce l'evento: lo Yoga Day, in collaborazione con lo Studio Olistico Yoga Life Paglieta.

L'evento, organizzato con cura dall'Associazione locale Pro Loco Paglieta Aps, avrà luogo con partenza da Piazza Roma alle ore 9:00 (ritrovo alle ore 8:00).

Il percorso, immerso nella natura incontaminata della nostra regione, attraverserà suggestivi paesaggi e luoghi di interesse culturale.

L'itinerario prevede una colazione presso l'ex Istituto Agrario dopo aver attraversato Viale Adriatico, c.da Sinaglia, c.da Marraone e c.da Piano La Barca.

Dopo una breve tappa, si proseguirà verso c.da Colle Carinci. Alle 12:30, i partecipanti giungeranno al Parco Giochi comunale di Paglieta, dove si terrà un pranzo collettivo per concludere la giornata in compagnia e relax.

Il Sindaco di Paglieta, Ernesto Graziani, dichiara:

"Mi congratulo con gli organizzatori per la passione che li accompagna nel promuovere la manifestazione che ad ogni edizione è un successo. La Passeggiata Ecologica rappresenta un momento importante di unione e sensibilizzazione verso il rispetto dell'ambiente. Invito tutti i cittadini e non, a partecipare a questa giornata all'insegna dello sport, del benessere e della condivisione".

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, si prega di contattare l'Associazione Pro Loco Paglieta Aps. I recapiti telefonici: 340.3528100 / 375.6233264.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione