Erasmus, delegazione di docenti europei in visita in Comune

la visita mar 12 marzo 2019

Vasto Anna Bosco: "Ringraziamo per l'opportunità di conoscere ed incontrare insegnanti provenienti da Romania, Grecia e Turchia"

Cultura e Società di La Redazione
1min
Delegazione di docenti europei in visita in Comune ©Comune di Vasto
Delegazione di docenti europei in visita in Comune ©Comune di Vasto

VASTO. Questa mattina in Sala Consiliare l'Amministrazione Comunale, rappresentata dagli Assessori Anna Bosco, Giuseppe Forte e Gabriele Barisano, ha ricevuto una delegazione di docenti europei impegnati in questi giorni con un progetto Erasmus con l'IC1 Paolucci di Vasto. Erano presenti anche i ragazzi del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Vasto, che hanno illustrato ai docenti stranieri i progetti e le proposte del CCR di Vasto, la loro idea di partecipazione con le scuole all'attività del Comune e della Città.

L'Assessore Anna Bosco: "Ringraziamo le professoresse e l' IC Paolucci per la visita odierna e per l'opportunità di conoscere ed incontrare insegnanti provenienti da Romania, Grecia e Turchia. Quest'ultimi sono rimasti positivamente sorpresi ed ammirati per l'idea di istituire un Consiglio Comunale dei giovani, quale strumento di partecipazione ai processi decisionali, di avvicinamento alle istituzioni pubbliche di educazione alla cittadinanza attiva."

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione