"Ho avuto un attacco di allergia con edema delle labbra, ringrazio la dottoressa Maria Libera Basci"

"Grazie a coloro che sono in prima linea in questo periodo"

Da Facebook
Vasto venerdì 27 marzo 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Medico
Medico © Giornale dei Navigli

CASALBORDINO. In questi giorni difficili per via del Coronavirus i medici sono in prima linea. Da Pollutri ci arriva un sentito ringraziamento per gli operatori sanitari:

"Voglio dire grazie alla dottoressa Maria Libera Basci, che fa servizio di guardia medica a Casalbordino. Questa notte ho avuto un forte attacco di allergia con edema delle labbra, chiamando lei sono stata da subito ascoltata e, insieme con domande mirate, mi ha fatto la sua diagnosi.

Successivamente è venuta a somministrarmi le medicine del caso, con le dovute accortezze, e mezzi di protezione per la salvaguardia della sua e della mia salute in questo periodo di allarme sanitario.

Quando è tornata in studio ho ricevuto una sua chiamata per accertarsi che la cura facesse effetto. Mi sono sentita presa a cuore da colei e coloro che sono in prima linea in questo periodo e che senza battere ciglio si apprestano a curarci. Grazie dottoressa, mi è stata davvero di grande aiuto e come ha detto lei prima di uscire: ce la faremo."