"Ho avuto un attacco di allergia con edema delle labbra, ringrazio la dottoressa Maria Libera Basci"

I RINGRAZIAMENTI dom 29 marzo 2020

Casalbordino "Grazie a coloro che sono in prima linea in questo periodo"

Da Facebook di La Redazione
1min
Medico ©Giornale dei Navigli
Medico ©Giornale dei Navigli

CASALBORDINO. In questi giorni difficili per via del Coronavirus i medici sono in prima linea. Da Pollutri ci arriva un sentito ringraziamento per gli operatori sanitari:

"Voglio dire grazie alla dottoressa Maria Libera Basci, che fa servizio di guardia medica a Casalbordino. Questa notte ho avuto un forte attacco di allergia con edema delle labbra, chiamando lei sono stata da subito ascoltata e, insieme con domande mirate, mi ha fatto la sua diagnosi.

Successivamente è venuta a somministrarmi le medicine del caso, con le dovute accortezze, e mezzi di protezione per la salvaguardia della sua e della mia salute in questo periodo di allarme sanitario.

Quando è tornata in studio ho ricevuto una sua chiamata per accertarsi che la cura facesse effetto. Mi sono sentita presa a cuore da colei e coloro che sono in prima linea in questo periodo e che senza battere ciglio si apprestano a curarci. Grazie dottoressa, mi è stata davvero di grande aiuto e come ha detto lei prima di uscire: ce la faremo."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione