Pegaso Security S.p.A. selezionata da Terna per la sicurezza delle sedi di Abruzzo e Molise

SICUREZZA lun 08 aprile 2024
Dal web di La Redazione
1min
Pegaso Security S.p.A. selezionata da Terna per la sicurezza delle sedi di Abruzzo e Molise ©Web
Pegaso Security S.p.A. selezionata da Terna per la sicurezza delle sedi di Abruzzo e Molise ©Web

ABRUZZO-MOLISE. Pegaso Security S.p.A rende nota la sua collaborazione con Terna, la società italiana operatrice delle reti di trasmissione di energia elettrica presente sul territorio nazionale e internazionale.

La società di sicurezza armata, Pegaso Security S.p.A., si occuperà di vigilare costantemente sulle centrali elettriche attraverso una sorveglianza di 24 ore su 24 con guardie armate e preparate, garantendo un ambiente sicuro e protetto per Terna e i suoi dipendenti.

Terna ha un ruolo nevralgico per l’economia italiana dal momento che gestisce la rete ad alta tensione e si occupa della trasmissione e del dispacciamento dell’elettricità, garantendo l’equilibrio tra produzione e consumo di energia elettrica. Inoltre, Terna si dedica alla manutenzione delle infrastrutture di trasmissione, alla pianificazione e alla costruzione della rete, nonché alla gestione di progetti di sviluppo della rete.

Per Pegaso Security S.p.A. è un grande orgoglio essere stata scelta da un’azienda così prestigiosa e riconosciuta a livello internazionale.

«Questa nuova collaborazione denota, infatti, la nostra serietà, la nostra esperienza e la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. Siamo sempre più determinati a raggiungere standard più elevati affinché chi ci sceglie possa avere un servizio eccellente e all’avanguardia», ha dichiarato Carlo De Nigris, amministratore unico di Pegaso Security S.p.A.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione