“Vado Fuori"… alla scoperta dei locali del territorio

GASTRONOMIA mar 23 gennaio 2024

Vasto La nuova sezione dedicata ai locali, ristoranti, pizzerie e bar del territorio

Esclusiva di La Redazione
1min
“Vado Fuori"… alla scoperta dei locali del territorio ©Vastoweb
“Vado Fuori"… alla scoperta dei locali del territorio ©Vastoweb

VASTO. Vastoweb è entusiasta di annunciare l'inaugurazione della nuova sezione "Vado Fuori", dedicata ai locali, ristoranti, pizzerie e bar del territorio. Un'iniziativa che vede la partecipazione attiva di esercizi locali che hanno deciso di investire e far parte di questoprogetto, offrendo ai lettori un'opportunità unica di scoprire le gemme gastronomiche della zona.

In "Vado Fuori", i lettori troveranno una presentazione dettagliata di ogni locale, arricchita da un testo accattivante che racconta la sua storia e il suo carattere unico. Inoltre, per ogni esercizio, sarà consigliato un piatto rappresentativo, offrendo agli appassionati di gastronomia un'anteprima del gusto che li attende.

E c’è una “funzione” davvero speciale, “Vado Fuori” è presente anche su Termolionline!

Due territori molto simili tra loro e accumunati dalla passione per i ristoranti, le pizzerie, i locali in genere. 

Le attività presenti hanno mostrato un particolare interesse a questa possibilità e condiviso la loro presenza su entrambi i portali d’informazione.

Desideriamo esprimere un caloroso ringraziamento ai primi aderenti a questa iniziativa, che hanno contribuito in modo significativo a rendere possibile la realizzazione di "Vado Fuori". Grazie alla loro partecipazione, la sezione si presenta come una guida essenziale per chiunque desideri vivere un'esperienza culinaria indimenticabile nel nostro territorio.

Molti altri stanno per entrare e a breve la sezione sarà ancora più ricca di nuovi locali. 

Se hai un’attività del settore e vuoi avere informazioni puoi cliccare qui

La sezione è valorizzata da una vasta collezione di fotografie che catturano l'atmosfera e la bellezza dei locali, offrendo ai lettori uno sguardo visivo su ciò che li aspetta. "Vado Fuori" diventa così una guida completa e affidabile per coloro che vogliono esplorare e gustare il meglio che il nostro territorio ha da offrire.

Invitiamo tutti i lettori di Vastoweb a visitare la sezione "Vado Fuori" per scoprire le perle della nostra cucina locale e godersi un'esperienza gastronomica senza pari. 

La collaborazione tra portali d'informazione e locali aderenti rende questa iniziativa un successo condiviso, contribuendo a promuovere la ricchezza culinaria e culturale delle nostrecomunità. 

Buon viaggio culinario a tutti!

Vai su Vado Fuori

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione