"Mi complimento con Concezio Memmo che è stato eletto presidente della Lnd Abruzzo"

la nomina sab 09 gennaio 2021

Vasto Le parole dell'assessore Nicola Campitelli

Flash News di La Redazione
1min
"Mi complimento con Concezio Memmo che è stato eletto presidente della Lnd Abruzzo" ©Vastoweb
"Mi complimento con Concezio Memmo che è stato eletto presidente della Lnd Abruzzo" ©Vastoweb

LANCIANO. «Mi complimento con Concezio Memmo che è stato eletto presidente della LND Abruzzo. Un’elezione che conferisce a Lanciano e a tutto il territorio frentano lustro e prestigio», commenta l’assessore regionale della Lega Nicola Campitelli. L’assemblea elettiva del comitato regionale, che si è svolta on line a causa delle restrizioni dovute al Covid, ha portato all’elezione del presidente Memmo che è “una figura di riferimento per lo sport e l’imprenditoria locale”, spiega Campitelli. “Non dimentichiamo – aggiunge l’assessore – che oltre ad essere stato vicepresidente vicario del comitato regionale Abruzzo, in passato ha ricoperto la carica di presidente della Spal Lanciano. La città non può che essere orgogliosa di questo nuovo incarico”.

“Colgo l’occasione – conclude – per augurare al presidente Memmo buon lavoro, certo dei risultati che riuscirà ad ottenere con la sua squadra, in virtù della professionalità dimostrata negli anni all’interno della Federazione”.

"Faccio le mie congratulazioni a Ezio Memmo, nuovo presidente del Comitato Abruzzo della Lega Nazionale Dilettanti di calcio. L'elezione quasi unanime testimonia la bontà del lavoro portato avanti nell'ultimo quadriennio accanto a Daniele Ortolano, al quale va un particolare messaggio di vicinanza e ringraziamento per i suoi 18 anni alla guida del Comitato". Lo dichiara l'assessore regionale allo Sport, Guido Liris.

"Si chiude un'era - dice Liris -, ma nel segno della continuità il calcio abruzzese può guardare avanti con fiducia e rinnovato entusiasmo. L'auspicio è che Memmo possa contribuire alla ripartenza immediata del calcio, elemento nodale per la socialità del nostro territorio. Insieme a Memmo faccio le congratulazioni e formulo un in bocca al lupo agli altri componenti eletti nel Consiglio direttivo, ciascuno per il proprio ambito di competenza: Levantino Cianfarano, Giancarlo Di Carlo, Walter Pili, Gianluigi Ricchioni, Giovanni Sorgi, Flavia Antonacci, Salvatore Vittorio, Fabrizio Acciavatti, Mauro Bassi, Laura Tinari, Alessandro Ciampa, Simone Tofano e Antonio Marini".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione