Paglieta, bando per la gestione del chiosco-bar del parco comunale

LAVORO ven 11 giugno 2021
Flash News di La Redazione
2min
Paglieta, bando per la gestione del chiosco-bar del parco comunale ©Vastoweb
Paglieta, bando per la gestione del chiosco-bar del parco comunale ©Vastoweb

PAGLIETA. Un’opportunità lavorativa aperta a tutti, un invito a gareggiare al bando indetto dal Comune di Paglieta rivolto anche ai giovani che hanno compiuto la maggiore età.

Un’attività di ristorazione da poter avviare, dopo un periodo non roseo, per problemi legati  alla pandemia, che tra le tante restrizioni ha bloccato anche gli ingressi ai parchi pubblici e ha obbligato per mesi la chiusura delle attività commerciali. Ora è tempo di ripartire ed è appetibile il bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune per l’affidamento in concessione del chiosco-bar situato all’interno del parco pubblico tra via Vincenzo Cuoco e via Martelli Di Matteo di Paglieta.

 All’interno dell’area verde funzionerà il chiosco-bar per la somministrazione di alimenti e bevande. Chi avrà in concessione e in custodia il chiosco dovrà, pertanto, occuparsi anche della manutenzione del campetto polivalente (calcetto/tennis) in Via Vincenzo Cuoco. La concessione avrà la durata di 4 (quattro) anni, ma l’Amministrazione comunale potrà valutare la possibilità di prorogare l’assegnazione fino a un periodo massimo di ulteriori 2(due) anni.  

Per la nuova concessione non dovrà essere corrisposto alcun canone annuale da parte dell’aggiudicatario, il quale dovrà provvedere ad apportare degli ammodernamenti per rendere il nucleo attrezzato più fruibile e funzionante. L’Amministrazione si riserva di aggiudicare l’appalto anche alla presenza di una sola offerta valida. La struttura comunale oggetto della concessione, è costituita dal chiosco in muratura a uso bar, in forma ottagonale, e annessi servizi igienici. Per la somministrazione di alimenti e bevande è a disposizione l’area circostante al punto ristoro, che si estende su una superficie complessiva di circa 150,00 mq, spazi in cui potranno trovare idonea posizione tavolini, sedie e ombrelloni.  E’ da ricordare che si tratta di un servizio pubblico, quindi per nessuna ragione esso potrà essere sospeso o abbandonato. Il gestore, a sue spese, potrà proporre interventi migliorativi tesi a rendere maggiormente fruibile la struttura, all’interno dell’area verde. Gli interessati a partecipare alla gara dovranno far pervenire un plico, integro con l’indicazione del mittente e della seguente dicitura :”Offerta per la concessione e gestione del chiosco-bar all’interno del parco pubblico”, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Paglieta, entro e non oltre le ore 14,00 di venerdì 25 giugno.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione