Il Ministero Stefano Patuanelli in visita a Vasto domenica e lunedì

m5s mer 21 luglio 2021
Flash News di La Redazione
1min
Il Ministero Stefano Patuanelli in visita a Vasto domenica e lunedì ©Vastoweb
Il Ministero Stefano Patuanelli in visita a Vasto domenica e lunedì ©Vastoweb

VASTO.  “Domenica 25 luglio, a Vasto Marina, dalle ore 21.00, in Piazza della Guardia Costiera il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Stefano Patuanelli sarà ospite del nostro gazebo per incontrare cittadini ed associazioni. La presenza del Ministro dell’Agricoltura è significativa per la nostra comunità e per il progetto “ChiAmaVasto”, che stiamo portando avanti.

Un dialogo aperto con le istituzioni romane, grazie alla continua interlocuzione dei nostri Parlamentari Castaldi e Grippa, sicuramente potrà portare buoni frutti per Vasto, se tutto ciò sarà accompagnato da un’amministrazione comunale all'altezza della sfida. Sono lieta pertanto di poter avere ospite nel nostro territorio il Ministro Patuanelli.

Il tour con il Ministro continuerà il giorno successivo, il 26 luglio, con la visita ad alcune aziende agricole e vitivinicole della zona. Patuanelli, inoltre, incontrerà la marineria locale, “asset” strategico importantissimo per l'economia della zona. Saranno, infine, previsti due punti stampa: uno a San Salvo alle ore 9.15 presso Euro Ortofrutticola e un secondo, invece, a Vasto alle ore 12.30 presso il Trabocco Pennaluce - E’ quanto ha dichiarato la Candidata sindaco di Vasto, Dina Nirvana Carinci. 

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione