Controllo di gestione come fattore di innovazione, il seminario di Confindustria

Flash News
Vasto venerdì 14 settembre 2018
di La Redazione
Controllo di gestione come fattore di innovazione, il seminario di Confindustria
Controllo di gestione come fattore di innovazione, il seminario di Confindustria © Vastoweb

PESCARA. Nel contesto competitivo globale, il controllo della propria impresa è uno dei fattori di innovazione organizzativa in grado di guidare l'azienda verso obiettivi di crescita e di redditività.

Ne hanno parlato ieri 13 settembre alcuni tra i maggiori esperti nazionali, nella sede di Confindustria Chieti Pescara durante il Seminario promosso da L'Imprenditore, la rivista di Piccola Industria Confindustria, "IL CONTROLLO DI GESTIONE - pianificare, organizzare, decidere".

Ha aperto i lavori Enrico Perticone, Presidente Piccola Industria Confindustria Chieti Pescara.
Il Coordinamento è stato di Maria Cristina Bertellini, Vice Direttore L’Imprenditore.

Gli interventi di Nicola Lucido, Consulente aziendale, affiliato Simpresa, Divisione di Sistemi S.p.A. e Davide Vierzi, Responsabile Sviluppo Progetti Simpresa, Sistemi S.p.A. hanno suscitato interesse e stimolato il dibattito in sala.

L’evento si è concluso con la testimonianza portata da due imprenditori associati a Confindustria Chieti Pescara, rappresentativi di due eccellenze del territorio nel settore meccanico e agroalimentare:
Luciano Ciarcelluti, Titolare e Amministratore di LFA S.r.l. e Giancarlo D’Annibale, Amministratore Delegato di Rustichella D’Abruzzo S.p.A..

Il seminario ha fornito ai numerosi imprenditori presenti utili strumenti di riflessione per individuare le criticità gestionali, eliminarle e generare un'impresa virtuosa e di maggior valore.