Cerimonia religiosa in onore della «Virgo Fidelis» a Ortona

lun 19 novembre 2018

Vasto Nella Basilica “San Tommaso Apostolo” alla presenza del Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise

Flash News di La Redazione
1min
Messa Virgo Fidelis ©Ennio Fabiano
Messa Virgo Fidelis ©Ennio Fabiano

ORTONA. Mercoledì 21 Novembre, alle ore 10.30, nella Basilica “San Tommaso Apostolo” ad Ortona (CH), alla presenza del Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, verrà celebrata una Santa Messa per la ricorrenza della “VIRGO FIDELIS”, Celeste Patrona dell’Arma dei Carabinieri, della “GIORNATA DELL’ORFANO” e, contestualmente, ricordato anche il 77° anniversario della “Battaglia di CULQUALBER.

La cerimonia religiosa, alla quale parteciperanno le maggiori Autorità Civili e Militari delle Regioni Abruzzo e Molise, sarà officiata da S.E. Mons. Emidio CIPOLLONE, Arcivescovo di Lanciano – Ortona e dal Cappellano Militare Don Claudio RECCHIUTI.

Alla Santa Messa, alla quale parteciperà una numerosa rappresentanza di Carabinieri delle Province di Chieti, Pescara, Teramo, L’Aquila, Isernia e Campobasso, di Carabinieri Forestali e del Centro Nazionale Amministrativo dell’Arma dei Carabinieri unitamente alle rispettive famiglie, è particolarmente gradita la partecipazione della cittadinanza tutta, che è quindi, segnatamente invitata.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione