Esordio discografico per ″La tana del verme″, la band al comune di San Salvo

Il sindaco Magnacca: «Vi ringrazio per aver scelto San Salvo Marina per realizzare il video di ‘Generazione Inutile’»

Flash News
Vasto venerdì 07 dicembre 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Esordio discografico per
Esordio discografico per "La tana del verme", il sindaco riceve la band in comune © Comune di San Salvo

SAN SALVO. E’ già in rete il singolo promozionale ‘Generazione Inutile’ per l’esordio discografico della band sansalvese La Tana del Verme per l’uscita del loro primo omonimo cd in programma il prossimo 22 dicembre.

Il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha voluto ricevere in Comune il complesso formato da Francesco Cilli (voce e batteria), Pierluigi Marrollo (basso) e Cristian Piccoli (chitarra) per fare a loro un grosso in bocca al lupo.

«Voglio augurarvi buona fortuna – ha affermato il sindaco Magnacca – per questa coraggiosa avventura nel mondo delle sette note nella speranza che possiate trasmettere il valore universamente accessibile della musica».

Ha inoltre ricordato come l’Amministrazione comunale sia impegnata nel promuovere la cultura in tutte le sue forme e la grande sensibilità musicale di San Salvo con l’Orchestra giovanile della scuola secondaria “Salvo D’Acquisto”, della Banda Città di San Salvo e della felice e innovativa esperienza di “Musica In Crescendo” con il Festival alternativo sull’uso sociale delle arti.

«Vi ringrazio – ha concluso il sindaco – per aver scelto San Salvo Marina per realizzare il video di ‘Generazione Inutile’. Attraverso queste immagini sono certa contribuirete a promuovere la nostra Città e la sua vocazione turistica».

Su Youtube è già possibile cliccare e condividere ‘Generazione Inutile’ brano-manifesto su come la band La Tana del Verme percepisca la condizione giovanile con le difficoltà di accesso al mondo del lavoro, tra domande di assunzione e concorsi “sperando che questa sia la volta buona”.

Lascia il tuo commento
commenti