Cibo, sport e musica nel weekend di Casalbordino

Flash News
Vasto sabato 06 luglio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Cibo, sport e musica nel weekend di Casalbordino
Cibo, sport e musica nel weekend di Casalbordino © Pro loco Casalbordino

CASALBORDINO. Questa sera a Casalbordino Lido “Tutto in una notte”, tappa nazionale del raduno tuning, a cura dell’Associazione “Tullio Academy”, sport,e intrattenimento per gli appassionati e i tanti curiosi.

Seguirà lo “Street Food” con specialità territoriali nel piazzale Aldo Moro. In contemporanea per gli amanti della cultura nel largo Palazzo Furii nel centro storico di Casalbordino città, alle ore 21,00, la prima serata letteraria, con la presentazione del libro fotografico di Luciano D’Angelo, a cura dell’Associazione Nuovo Umanesimo.

Domani mattina 7 Luglio ancora nel piazzale della Madonnina, alle ore 8,00, “Camminata in Riserva" di 11 km, autogestita a cura dell’associazione ASD Runners e Avis di Casalbordino.

Domani sera “Festa dell’Unione dei Miracoli” a Villalfonsina, sede dell’attuale presidente (il sindaco Mimmo Budano), nel Piazzale del frantoio sociale, largo Fontana. L’unione dei Miracoli è un'unione dei Comuni di Casalbordino, Scerni, Pollutri e Villalfonsina.

Il programma: dalle ore 20,00 i Taverna Live music, stand gastronomici con sfogliatelle, tarallucci, ravioli di ventricina, spadellata di ventresca, pesche al vino e arrosticini, il tutto a cura delle Pro loco dei Comuni dell'Unone. Con la partecipazione della compagnia dell’Asado (carne alla griglia ) e la gelateria Polo nord con il gelato artigianale dal 1929.

Alle 23 intrattenimento musicale col Dj Set di Alessandro Marocco.