È la quattordicesima Festa della birra a Casalbordino

Flash News
Vasto martedì 09 luglio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
È la quattordicesima Festa della birra a Casalbordino
È la quattordicesima Festa della birra a Casalbordino © Baracca del Giaguaro

CASALBORDINO. Torna per il quattordicesimo anno di seguito l’ormai tradizione appuntamento con la “Festa della Birra”. Dal 10 al 14 luglio la “Baracca del Giaguaro” animerà per 5 giorni gli ampi spazi nella bellissima cornice della Madonna dei Miracoli di Casalbordino. L’intrattenimento sarà garantito, oltre che dalle specialità gastronomiche e da ricercate birre selezionate dagli organizzatori, da musiche di vario genere. Tutto, anche quest’anno, all’insegna dell’impegno sociale. La lotteria della “Festa della Birra” sosterrà infatti la nascente Banda di Casalbordino e la Pro Loco di Casalbordino, al terzo anno di attività.

Questo il programma:

■ Mercoledì 10 luglio L.P.D.M., cover band di musica italiana

■ Giovedì 11 Hot found, Blues Rock’n Roll Funky band

■ Venerdì 12 luglio In nomine, Caparezza tribute band

■ Sabato 13 luglio Private investigator, Dire Straits tribute band

■ Domenica 14 luglio liscio latino e balli di gruppo con l'orchestra Sol music e la partecipazione di 2 scuole di danza.

Durante tutte le serate saranno presenti stand di street food (porchetta, arrosticini, ali di pollo, hamburger di ventricina, hot dog, pretzel, prodotti dolciari, arachidi tostati) e naturalmente il top della birra tedesca.

Tutte le sere verrà estratto a sorte un fortunato bevitore che si aggiudicherà il famoso boccale da 1 litro di birra più la famosa t-shirt "Mastro birraio 2019".