Dai Lupi Marini una raccolta fondi per combattere il Covid-19

ven 27 marzo 2020

Vasto Un calendario per "la nostra partita più importante"

Flash News di La Redazione
1min
Copertina calendario ©Vastoweb
Copertina calendario ©Vastoweb

TORINO DI SANDRO. L'ASD Lupi Marini di Torino di Sangro scende in campo per "la partita più importante", quella contro il Covid-19. Si tratta di una raccolta fondi da destinare all'emergenza attraverso la realizzazione di un calendario contenente le fotografie dei tesserati, scattate in posizioni scherzose durante la stagione calcistica in corso. Appena pronto potrà essere prenotato tramite la pagina Facebook del club e acquistabile presso le edicole del paese.

I proventi, anche a seconda della somma raccolta, potranno essere destinati ai reparti di Malattie infettive d'Abruzzo, alla Croce Rossa, alla Protezione civile o alle associazioni di volontariato per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale.

"Abbiamo deciso come Società di dare il nostro contributo alla battaglia contro il Coronavirus - spiega il mister Antonio La Viola. Speriamo di raccogliere una cifra consistente, che potrà essere investita anche per l'acquisto di macchinari utili al personale che lavora sulle ambulanze o nelle corsie d'ospedale."

La squadra milita nel campionato di terza categoria (Girone Vasto).

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione