“L’Italia che non si arrende”: il centrodestra in Piazza anche in Abruzzo, manifestazione regionale

SIT-IN gio 28 maggio 2020
Flash News di La Redazione
1min
Etelwardo Sigismondi ©Etelwardo Sigismondi
Etelwardo Sigismondi ©Etelwardo Sigismondi

ABRUZZO. “Distanziati e in sicurezza, faremo sentire al governo la voce del centrodestra unito in una data simbolica qual è il 2 giugno, in cui si celebra la festa della Repubblica. L’appuntamento per i militanti abruzzesi di FdI, Lega e Forza Italia, è all’Aquila, in piazza Duomo, dalle ore 10 e 30”.

Lo rendono noto i responsabili regionali delle forze del centrodestra, Luigi D’Eramo (Lega), Etelwardo Sigismondi (FdI) e Nazario Pagano (FI)

La manifestazione si svolgerà contemporaneamente in circa 100 città italiane e nel pieno rispetto delle norme anti contagio, mantenendo le distanze tra i partecipanti.

“A scendere in piazza, simbolicamente, sarà l’Italia che vuole ripartire in sicurezza, che si preoccupa del futuro di aziende, lavoratori e famiglie, che è orgogliosa del proprio Paese e pretende di essere governata da una classe dirigente adeguata alla gravità del momento. Quell’Italia fiera della propria identità e del proprio retaggio culturale, che si batte perché libertà e diritti costituzionali non siano calpestati. L’obiettivo è far conoscere le nostre proposte e lanciare un messaggio alto e chiaro al Governo: gli italiani meritano fiducia e pretendono certezze e sostegno”.


Luigi D’Eramo (Lega)
Etelwardo Sigismondi (FdI)
Nazario Pagano (FI)

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione