Saldi, anche a Vasto scatta la proroga fino al 15 marzo

la decisione ven 05 marzo 2021
Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
Saldi a Vasto ©Vastoweb
Saldi a Vasto ©Vastoweb

VASTO. Il sindaco Francesco Menna e l’ Assessore al Commercio e alle Attività Produttive Luigi Marcello comunicano che la Regione Abruzzo ha disposto la proroga del periodo dei saldi fino al 15 marzo.

La decisione di prolungare il periodo oltre i sessanta giorni indicati dalla legge regionale 23 del 2018 è stata dettata per tutelare il comparto del commercio in grave crisi per il protrarsi delle restrizioni per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

L’Assessore Marcello accoglie favorevolmente l’iniziativa intrapresa a livello regionale essendosi attivato personalmente nelle settimane scorse unitamente al Dirigente Mastrangelo, con gli Uffici Regionali affinché gli stessi fossero promotori unitamente all’Assessore Regionale di tale proroga così da permettere ai commercianti di prolungare tale tipologia di vendita straordinaria.

L’Assessore Marcello conclude invitando i commercianti a contattare gli uffici l'avvocato Luca Mastrangelo del settore commercio per chiarimenti e delucidazioni al riguardo.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione