Tiberina Sangro, eletto per la prima volta un rappresentante della Fim-Cisl

le elezioni ven 19 novembre 2021

Vasto "Un risultato storico con il 26% dei consensi"

Lavoro ed Economia di La Redazione
1min

ATESSA. "Nella giornata di ieri, alla Tiberina Sangro S.r.l., si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle Rsu e Rls e la Fim-Cisl è riuscita per la prima volta nella storia dello stabilimento ad eleggere un rappresentante tra i lavoratori con il 26% dei consensi.

Questo storico risultato ottenuto alla Tiberina Sangro è merito di un gruppo che in maniera costante e onesta ha creduto nel progetto della Fim-Cisl, quello di cambiare gli equilibri all’interno dello stabilimento. La fiducia che i lavoratori hanno riposto nella nostra organizzazione ci deve stimolare a operare meglio, al fine di migliorare le condizioni di lavoro agendo sempre in piena trasparente.

Questo esito si aggiunge alle tante vittorie che la Fim-Cisl sta avendo nei rinnovi delle rappresentanze nel nostro territorio.

La segreteria interregionale, la nuova Rsu Marco Floris e i candidati della lista ringraziano tutti i lavoratori della Tiberina per la fiducia ricevuta, certi che questo successo non sarà un arrivo ma una partenza per progetti da realizzare insieme."

Segreteria Fim-Cisl

Rsu Fim-Cisl Tiberina

Direttivo Fim-Cisl Tiberina

 

 

 

 

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione