Come risparmiare su ePRICE grazie ai codici sconto

E-Commerce sab 13 luglio 2019
Lavoro ed Economia di La Redazione
3min
ePrice ©Milano Finanza
ePrice ©Milano Finanza

VASTO. Già sentito questo marchio, vero? Magari hai visto anche la pubblicità in tv perché in effetti ePRICE è un e-commerce davvero molto noto e, particolare che probabilmente ti farà piacere, si tratta di un e-commerce totalmente italiano. Non ci troviamo dunque di fronte a uno di quei colossi che vendono in Italia prodotti di ogni tipo, ma poi pagano le tasse all'estero e, guarda caso, proprio in quei paesi in cui l'imposizione fiscale è davvero molto bassa. No, ePRICE è nato dall'idea di imprenditori italiani e ha sede in Italia.

Va bene l'orgoglio patrio, ma ciò che ti chiederai è quali tipologia di prodotti trovi sul sito, quali sono i prezzi praticati, perché alla fin fine, ciò che interessa maggiormente al consumatore è poter acquistare a prezzi concorrenziali merci di qualità.

Allora iniziamo parlando dei settori merceologici trattati da ePRICE.

I grandi elettrodomestici, quelli ci sono davvero tutti, dal frigorifero alle asciugatrici e altrettanto vasta è la categoria che riguarda la tecnologia. Ovviamente trovi prodotti di tutti i marchi, da quelli prestigiosi fino a quelli più economici, ma non finisce qui perché sul sito puoi acquistare arredi per i vari ambienti della casa, decorazioni e poi ancora illuminazione e tutto ciò che può servirti per quel che riguarda la biancheria e il faidate. Insomma, hai a tua disposizione davvero infinite categorie merceologiche e sempre a prezzi interessanti. In più, ePRICE da qualche anno offre un servizio aggiuntivo quanto mai gradito: il montaggio e l'installazione. Se hai già provato a ordinare online degli elettrodomestici o dei mobili, sai benissimo come non sia semplice installarli, oppure montarli. A volte, trafficando tra viti, bulloni, allacciamenti e fissaggi, si vorrebbe non aver mai acquistato online: ebbene, se acquisti da ePRICE, puoi risparmiarti questi psicodrammi che seguono la consegna di elettrodomestici e mobili.

Premesso che questo testo non vuole essere assolutamente promozionale nei confronti di ePRICE, ma vuole essere invece un articolo per andare incontro alle esigenze dei consumatori, vorrei ora parlarti di come puoi risparmiare acquistando sul sito.

Hai mai sentito parlare di codici sconto?

Si tratta di brevi sequenze di lettere e numeri che, se vengono inseriti nel momento dell'ordine, ti danno diritto a ottenere uno sconto, un buono acquisto oppure magari ad azzerare le spese di spedizione.
Non si tratta di truffe del web, come qualcuno potrebbe pensare, ma di promozioni vere e proprie create dai vari e-commerce, ePRICE compreso, per spingere le vendite. Le promozioni, ovviamente hanno una durata limitata, che può essere di una settimana, pochi giorni o magari anche un mese. Ciò che è importante è dunque essere sempre informati per poter approfittare del periodo giusto per acquistare ciò di cui si ha bisogno a prezzi scontati.

Se poi vogliamo parlare del metodo da adottare per l'applicazione dei codici sconto a qualsiasi tuo ordine, sappi che non è certo un'operazione che richiede particolari conoscenze tecnologiche. Chiunque, infatti, lo può fare! Puoi utilizzare il metodo del copia/incolla, oppure se ne non sei capace, puoi appuntarti il codice sconto su un foglietto e quindi inserirlo nell'ordine.

Quindi cosa devi fare?

Semplicemente devi inserire nel carrello tutti gli articoli che ti interessano, dopodiché cliccare "Vai al pagamento" per scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra carte di credito e PayPal. A questo punto, prima di procedere oltre, devi cliccare su "Aggiungi codice sconto" e ti apparirà una casella in cui dovrai inserire il codice in tuo possesso.

Fatto ciò, ti basta cliccare "Acquista" e lo sconto viene calcolato automaticamente. Facilissimo, vero?

A questo punto credo che ti porrai una domanda basilare e cioè - Dove si possono trovare i codici sconto?
Le possibilità di reperirli sono diverse.

Se ti iscrivi alle newsletter di ePRICEverrai informato delle varie promozioni in atto e ti verranno anche forniti i codici sconto. Capita spesso di trovarli inseriti anche in riviste, ma magari non fai caso a tutte le newsletter che ricevi, così come poni scarsissima attenzione agli inserti pubblicitari dei giornali e allora come fare ad essere sempre aggiornati sui codici sconto di ePRICE?

Visitando siti internet dedicati ai codici sconto. Ne trovi diversi sul web digitando su un qualsiasi motore di ricerca "Codici sconto ePRICE". Ad esempio, scegliendo piucodicisconto.com, ti basta inserire, nell'apposita casella di ricerca, "ePRICE" ed eccoti tutti i codici disponibili. Copia quello che ti interessa e dai il via al tuo shopping super scontato!

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione