Due nuovi autobus di Cerella per il trasporto degli operai in Val di Sangro

I MEZZI sab 11 settembre 2021
Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
Due nuovi autobus di Cerella per il trasporto degli operai in Val di Sangro ©Vastoweb
Due nuovi autobus di Cerella per il trasporto degli operai in Val di Sangro ©Vastoweb

VASTO. Entreranno a far parte della flotta della Autoservizi Cerella S.r.l. del gruppo TUA S.p.A., due nuovi autobus di ultima generazione.

Saranno a partire da lunedì prossimo, 13 settembre, entrambi utilizzati per il trasporto delle maestranze di Vasto dirette nella zona industriale di Val di Sangro.  Uno servirà la Sevel e l’altro la Honda e le fabbriche dell’indotto Sevel.

Si tratta di due autobus Iveco Crossway da 13 e 12 metri, che oltra ad assicurare elevato comfort di viaggio, con alimentazione a gasolio versione euro 6.2, consentiranno collegamenti anche in maggiore sicurezza, in linea con le ultime e più aggiornate dotazioni riservate al trasporto pubblico locale.

E’ proprio sulla sicurezza, l’azienda di trasporti ha voluto riservare particolare attenzione, anche alla luce della pandemia in corso, alla qualità dell’aria all'interno dei mezzi, dotandoli con un investimento supplementare, di un sistema fotovoltaico di depurazione continua dell’aria.

L’Autoservizi Cerella S.r.l. ha voluto potenziare la qualità del servizio garantito ai pendolari che rappresentano il core business delle attività svolte nel campo della mobilità pubblica regionale.

In particolare sulla linea Vasto – Sevel è di prossima sperimentazione un nuovo sistema di bigliettazione elettronica che favorirà da una parte il personale di esercizio nei controlli più efficaci e veloci, e dall’altra agevolerà l’utenza passeggera nei tempi di salita e di verifica del titolo di viaggio.

Il nuovo metodo di bigliettazione offrirà la possibilità di acquistare i titoli di viaggio in abbonamento direttamente presso rivendite di tabacco o comodamente dal proprio smartphone utilizzando la rete, semplicemente facendo una semplice ricarica della propria tessera.

Questo offre ai nostri clienti maggiori opportunità nella decisione di come e quando acquistare il titolo di viaggio.

Si ringrazia in fine per il prezioso apporto professionale il Prof. Avvocato Filippini.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione