Da oggi uno spiraglio di luce per le attività: "Vasto, ricominciamo tutti insieme"

la ripartenza lun 18 maggio 2020

Vasto Gabriella, Antonella, Valentina, Sana, Sana Romina, Giulia e Giuseppe, tutti pronti ad accogliere i clienti dopo oltre 2 mesi

Lavoro ed Economia di Lea Di Scipio
1min
I commercianti vastesi ripartono dopo oltre 2 mesi di stop ©Vastoweb
I commercianti vastesi ripartono dopo oltre 2 mesi di stop ©Vastoweb
Da oggi spiragli di luce per i commercianti: "Vasto, ricominciamo tutti insieme"

VASTO. Oggi le attività ripartono e abbiamo colto l'occasione per intervistare alcuni commercianti di centro città.

Gabriella Conicella, dell'omonimo salone da parrucchiera, Antonella e Valentina di Arteka, Sana e Romina del Bar Alba, Giuseppe del Crocodille Cafè, Giulia del negozio di abbigliamento Monteferrante, ci hanno accolto tutti con evidente entusiasmo.

"Siamo contenti di riaprire e poter incontrare di nuovo i nostri clienti. La quarantena è stata dura, le nostre spese non si sono arrestate, ma oggi ripartiamo con la voglia di fare. Siamo consapevoli dei tanti sacrifici che ancora siamo chiamati a fare, ma siamo pronti pur di ricominciare tutti insieme. Chiediamo ai nostri clienti collaborazione. Indossate le mascherine e tornate a rivivere con noi la ripartenza. Dal canto nostro stiamo mettendo in essere tutte le procedure nel rispetto della sicurezza nostra, dei dipendenti e di tutti i clienti".

Questo il pensiero principale espresso quasi all'unisono e con la consapevolezza del lungo cammino che c'è ancora da fare.

Dalla sanificazione dei locali a tutte le misure necessarie per garantire l'igiene dei locali, i negozi sono in attesa di ricevere la clientela.

I commercianti vastesi sono anch'essi il cuore pulsante della nostra città e, come recita l'appello che negli ultimi giorni è stato rivolto anche dal presidente del Consorzio Vasto in Centro: "Acquistate nei negozi di vicinato".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione