"Perché a Vasto Aqualand non apre?"

"Onda Blu di Tortoreto ed altri parchi hanno già aperto"

Lettere al direttore
sabato 04 luglio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Aqualand
Aqualand © Aqualand

ABRUZZO. "Il Parco Aqualand del Vasto sembra che rimanga chiuso per l’estate 2020, ma oggi ha aperto il Parco Acquatico Onda Blu di Tortoreto (il 1° luglio Aquafan di Riccione e altri).

Interveniamo come Associazione Vastese della Stampa perchéi lettori delle nostre testate ci chiedono notizie sui reali problemi che hanno portato alla chiusura di Aqualand a Vasto.

La domanda è questa:il Governo nazionale e la Regione Abruzzo (come le altre) hanno fornitole linee guida per la gestione dell’impianto in termini di sicurezza anti Covid-19: perché a Vasto Aqualand non apre?

Invitiamo i gestori di Aqualand del Vasto srl, a rispondere chiaramente a questa domanda, anche perché la decisione di tener chiusa la struttura penalizza l’intero Territorio. (Una struttura, è bene ricordarlo, di proprietà comunale, costruita con i soldi pubblici , 14 miliardi di lire nel 1991).

Per ulteriori chiarimenti,invitiamo il Sindaco Menna e il Presidente della Regione Marsilio a fornire notizie sulla loro versione dei fatti.

Restiamo in attesa dei loro comunicati."

I migliori saluti.

Nicola D’Adamo, Presidente Associazione Vastese della Stampa