“Non partecipiamo a Consigli comunali per sanare vizi amministrativi”

IL CENTROSINISTRA lun 19 luglio 2021

San Salvo "Chi governa si assumesse le proprie responsabilità"

Politica di La Redazione
1min
Centrosinistra San Salvo ©Vastoweb
Centrosinistra San Salvo ©Vastoweb

SAN SALVO. "La superficialità amministrativa che il sindaco uscente e la sua maggioranza stanno continuando a mettere in atto non può più essere sottaciuta, e come consiglieri di opposizione non possiamo chiudere gli occhi ed essere costretti a correre ai ripari mettendo pezze a destra e a manca per colpa di un centrodestra leggero e frivolo.

Ognuno si assumesse le proprie responsabilità.

Ecco perché oggi, e nel precedente consiglio comunale, abbiamo deciso di non partecipare all'assise civica: perché la perenne superficialità amministrativa ha comportato un ritardo, nei termini previsti dalla legge, del parere del Revisore dei Conti in merito al Rendiconto di gestione per l’esercizio 2020.

È noto che in questi quattro anni abbiamo sempre fatto una opposizione costruttiva, mai di contrasto e di scontro. Ma ora basta. Il loro atteggiamento impreciso e manchevole non può più essere tollerato a danno della città e dei cittadini.

Le leggerezze amministrative che il centrodestra locale sta quotidianamente compiendo non hanno mai avuto e mai avranno il nostro supporto, consenso e appoggio.

In merito all'odierno punto all'ordine del giorno stiamo inoltre approfondendo la questione e valuteremo la possibilità di ricorrere ad eventuali impugnative e/o comunicazioni all'organo Prefettizio.

La città e i cittadini meritano un’Amministrazione attenta e precisa.

E la loro imprecisione e disattenzione si è manifestata anche oggi con la mancata diretta streaming a causa, pare, di problemi di collegamento. Proprio oggi in cui si era chiamati a sanare una loro leggerezza."

I Consiglieri comunali

Marika Bolognese (Iv)

Antonio Boschetti (Pd)

Gennaro Luciano (Pd)

Gianni Mariotti (Pd)

Fabio Travaglini (Più San Salvo)

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione