"Noi Socialisti a Scerni siamo disponibili a ricostruire un percorso"

elezioni dom 26 settembre 2021
Politica di La Redazione
1min
Il Partito Socialista del vastese ©PSI
Il Partito Socialista del vastese ©PSI

SCERNI. "È successo. Non doveva succedere, ma è successo che il centro sinistra scernese non ha presentato alcuna lista alle prossime elezioni amministrative.

Ma come si è potuti arrivare a tanto? L'incompetenza, la totale assenza e la distanza con i cittadini, la presunzione di pensare che il PD sia l'unico  partito di sinistra a scerni, provato dal fatto che noi socialisti in 5 anni di questa amministrazione  non siamo stati mai considerati (probabilmente  in questa fase avremmo potuto dare qualche  indicazione e contributo).

Si sapeva da tempo che il sindaco uscente non si sarebbe potuto ricandidare! Si è arrivati alle ultime settimane per cercare l'alternativa, mentre questo andava fatto in tempi utili, e non con superficialità.

Dopo la disfatta il PD si umilia a scusarsi con il centro sinistra scernese, arrampicandosi sugli specchi incolpando gli avversari accusandoli di aver adottato pressioni e veti nei confronti del candidato da loro individuato.

Purtroppo si sa, la politica e anche questo. Se veramente ci si teneva si sarebbe potuto comunque adottare il piano "C".

Il capitano è l'ultimo ad abbandonare la nave! (Riferito al segretario cittadino del PD)

Noi Socialisti siamo disponibili, come lo siamo sempre stati, a dare il nostro contributo per ricostruire un percorso comune che permetta di superare questo disastro, causato dalla convinzione di poter fare da soli."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione