"Angela Menna in un patto civico con il Pd non per il bene del nostro paese"

nuovo agire mer 27 marzo 2024

Monteodorisio "Si uniscono due forze pronte a denigrare il nostro lavoro senza avere un’idea concreta di Monteodorisio"

Politica di La Redazione
1min
"Angela Menna in un patto civico con il Pd non per il bene del nostro paese" ©Vastoweb
"Angela Menna in un patto civico con il Pd non per il bene del nostro paese" ©Vastoweb

MONTEODORISIO. La verità prima o poi viene fuori! A quanti ci hanno chiesto perché la consigliera Menna fosse uscita dal gruppo di maggioranza, ecco la risposta. Un “patto civico” contro Nuovo Agire, sicuramente non per Monteodorisio, 5 anni fa uno contro l’altro, oggi uniti contro il nostro gruppo. Si uniscono “due forze” come sapevamo da tempo, pronte a denigrare il nostro lavoro senza avere un’idea concreta di Monteodorisio (Leggi). 

Il gruppo di Maggioranza “Nuovo Agire con Te” continuerà a lavorare con un’idea precisa e concreta per valorizzare sempre di più il nostro meraviglioso Borgo e nei prossimi giorni oltre a ripercorrere quanto fatto, vi presenteremo il nostro programma frutto di una condivisione quotidiana con voi cittadini che non ci avete fatto mai mancare il vostro appoggio. 

Abbiamo affrontato e superato una pandemia, una guerra, un cambio della gestione dei rifiuti, altre emergenze come il Civeta ottenendo per la prima volta dalla sua nascita un Eco Ristoro, ereditato un bilancio negativo, un progetto del nuovo Polo Scolastico con mille problematiche. A quanti si candidano contro e non per qualcuno, auguriamo di non avere lo stesso atteggiamento su queste tematiche avuto in diversi momenti dai banchi dell’opposizione: zero proposte, zero idee, solo tante chiacchiere sui social, il buon amministratore lavora in silenzio per il bene di tutti.

La consigliera Menna dopo Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, adesso si candida con il Centrosinistra (PD), pronta a darci “battaglia” come fatto durante gli ultimi consigli comunali dove è stata l’unica che ha votato contro anche nei punti importanti e condivisi da noi con il resto della minoranza.

Viva “Nuovo Agire che fa il bene per il paese” sempre coerente e schierato dalla parte dei cittadini!"

Così, in una nota stampa, il Gruppo di Maggioranza “Nuovo Agire”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione