Catia Di Fabio incontra la cittadinanza: illustrata relazione di fine mandato

il quinquennio lun 15 aprile 2024

Monteodorisio Il sindaco di Monteodorisio: "In cinque anni raggiunti grandi obiettivi"

Politica di La Redazione
1min
Catia Di Fabio incontra la cittadinanza: illustrata relazione di fine mandato ©Vastoweb
Catia Di Fabio incontra la cittadinanza: illustrata relazione di fine mandato ©Vastoweb

MONTEODORISIO. Ieri, a Monteodorisio, il Sindaco Catia Di Fabio e il Gruppo di Maggioranza “Nuovo Agire” hanno incontrato la cittadinanza e hanno illustrato la relazione di fine mandato 2019-2024.

Tanti sono stati i traguardi raggiunti in questo quinquennio di amministrazione e ad illustrarli sono stati i consiglieri e gli assessori di maggioranza: Claudio Burracchio (Sport e Sicurezza), Nicola D’Oria (Verde pubblico, Cimitero, Agricoltura, Viabilità e Protezioni Civili), Berardino Della Penna (Manutenzione del territorio e Illuminazione Pubblica), Mariangela Frani (Politiche Giovanili, Presidente della Commissione Ambiente e Comunicazione), Mariachiara Del Giango (Cultura, Turismo, Istruzione, Politiche sociali ed educative) e il vicesindaco Alessandro Mucci (Bilancio, Lavori pubblici e Urbanistica, Eventi e Associazioni).

Tanta l’emozione che ha inondato l’Auditorium Sordello da Goito e tutti i cittadini accorsi ad ascoltare le parole dell’attuale amministrazione, un gruppo compatto e coeso che ha agito in modo nuovo ed innovativo, collaborando a stretto contatto con Associazioni e cittadini.

A concludere la Relazione il Sindaco Catia Di Fabio che ha guidato la squadra in questi anni:

“Sono stati cinque anni difficili, faticosi, un percorso in salita, nell'affrontare una pandemia e le calamità naturali ma con tanto impegno siamo riusciti a raggiungere grandi obiettivi di cui oggi possiamo essere orgogliosi.” - Continua il Sindaco Di Fabio“Dal 2019 abbiamo lavorato con costanza e premura per il nostro paese, siamo sempre schierati dalla parte giusta, quella dei cittadini di Monteodorisio. Abbiamo ottenuto grandi finanziamenti e realizzato tante opere pubbliche fruibili a tutti. Abbiamo lavorato per far conoscere la storia e la cultura del nostro amato Paese. – Il primo cittadino di Monteodorisio conclude con un cenno alle prossime elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno“Noi, oggi, come ieri e come domani, ci saremo, chiedendovi, se lo riterrete, di confermarci la vostra fiducia per continuare insieme a realizzare tutti i progetti che hanno reso, e che continueranno a rendere, la nostra Monteodorisio un gioiello del territorio vastese e dell’Abruzzo. È stato un onore vivere al vostro fianco e servire la mia amata Monteodorisio in questi cinque anni.”

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione