Enrico Di Giuseppantonio si candida per il terzo mandato da sindaco di Fossacesia

Elezioni mar 16 aprile 2024

Altri Comuni “La città deve poter continuare ad essere guidata da un amministratore capace, giusto, onesto e ricco di passione”

Politica di La Redazione
2min
Enrico Di Giuseppantonio ©Vastoweb
Enrico Di Giuseppantonio ©Vastoweb

FOSSACESIA. Il sindaco Enrico Di Giuseppantonio sarà candidato per il terzo mandato amministrativo nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimi.

L’ufficialità è arrivata dopo la riunione del gruppo di maggioranza “Per Fossacesia con Enrico Di Giuseppantonio Sindaco”. Nell’incontro, facendo leva sul recente decreto-legge in materia di elezioni, che estende il numero dei mandati per i Comuni fino a 15 mila abitanti e taglia ogni limite ai Comuni sotto i 5000 abitanti, assessori e consiglieri hanno chiesto a Di Giuseppantonio di riproporsi alla guida di Fossacesia, e proseguire il proficuo lavoro svolto per il bene esclusivo della comunità locale.

«Mi hanno convinto soprattutto le motivazioni. A tutti rivolgo un grande ringraziamento per la stima e la fiducia che mi hanno dimostrato. Assessori e consiglieri, che sono stati al mio fianco e che si sono rivelati preziosi collaboratori, seri e disponibili – ha dichiarato Enrico Di Giuseppantonio -. Un grazie lo rivolgo anche ai tantissimi cittadini che, in queste ultime settimane, mi hanno avvicinato ed insistito perché mi candidassi. Il mandato che si conclude è stato impegnativo, segnato dalla pandemia da Covid e dalla crisi energetica, che ha reso più complesso e impegnativo non solo a Fossacesia, ma in tutta Italia, il lavoro delle amministrazioni comunali anche a causa dell’aumento dei servizi e dei costi dei materiali. Dobbiamo cementare le basi per proiettare Fossacesia nel futuro ed un impegno al quale non voglio sottrarmi per la mia gente e la mia città, a cui ho dedicato gran parte della mia vita».

I rappresentanti della lista “Per Fossacesia con Enrico Di Giuseppantonio Sindaco" ha ribadito che per Fossacesia è di fondamentale importanza contare sulla figura di Di Giuseppantonio, sindaco preparato e profondo conoscitore della macchina amministrativa, che ha sempre dimostrato amore per Fossacesia.

«La città deve poter continuare ad essere guidata da un amministratore capace, giusto, onesto, esperto e ricco di passione, che negli anni ha sviluppato relazioni e contatti ad ogni livello istituzionale, che renderanno più agevole l'ottenimento di molti risultati per Fossacesia, che a livello di governo della nostra città è divenuto un modello al quale molti si ispirano e guardano con interesse. Abbiamo finanziamenti per tante opere pubbliche che dovranno essere completate e che potranno far crescere ancor di più Fossacesia. Un obiettivo che si potrà raggiungere con una squadra già ben collaudata e con gli altri candidati che abbiamo convinto a dare la loro disponibilità. Una lista con diverse sensibilità, animata esclusivamente dall’interesse verso il bene comune e la qualità, lista che sarà caratterizzerà dalla presenza di donne e uomini di esperienza maturata in vari ambiti lavorativi, e con giovani desiderosi di partecipare attivamente alla vita amministrativa della nostra città».

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione