“Dal Civeta ci aspettiamo programmi seri e concreti, non altre figure inutili al momento”

Officina Cupello gio 18 aprile 2024

Cupello “Il Civeta ha un grosso potenziale di crescita, ma può avvenire solo con una classe dirigente che costruisca alleanze con il territorio”

Politica di La Redazione
1min
Civeta ©Vastoweb
Civeta ©Vastoweb

CUPELLO. “Ci lascia esterrefatti la notizia, appresa dai media locali, che il CdA del Civeta presieduto dall’ing. Giuseppe Silvestri abbia proposto all’assemblea dei sindaci l’assunzione di un Direttore Generale (Leggi).

 A sbalordire non è tanto l’annuncio in sé, che cade inopportunamente proprio nel mezzo delle diverse tornate elettorali regionali e locali; ma il fatto che dopo la travagliata (e deludente) ricerca di un equilibrio politico e gestionale, non ancora sia stata spesa una singola parola sulla necessità di provvedere al più presto a un Piano industriale di rilancio, che mantenga i livelli occupazionali e crei un’autosufficienza nei costi attraverso conferimenti locali e sinergie con altri impianti del territorio.

 Questo è quello che ci aspetteremmo dal CdA del CIVETA, programmi seri e concreti e non la creazione di altre figure di non provata utilità al momento, anche in ragione del fatto che l’attuale organico ha già dimostrato capacità d’inventiva e competenza grazie ai finanziamenti che il consorzio ha intercettato con il PNRR.

Il CIVETA ha ancora un grosso potenziale di crescita, ma questo può avvenire solo con una classe dirigente che, abbandonando meri interessi di bottega, costruisca alleanze e non conflitti con il territorio.”

Cosi in una nota la lista civica “Officina Cupello”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione