Lunedì annuncio neo deleghe per i 7 assessori : “Oltre 100 obiettivi per Vasto”

la giunta ven 19 aprile 2024
Politica di Lea Di Scipio
1min
Giunta Menna ©Vastoweb
Giunta Menna ©Vastoweb

VASTO. Riconfermati i sette assessori, tra i quali ci sarà la rotazione delle deleghe, oltre 100 i punti programmatici su cui la nuova composizione di giunta sarà chiamata a lavorare nei prossimi mesi, mentre sul vicensindaco il primo cittadino non scioglie la riserva, ovvero se l’incarico sarà riassegnato o meno.

Tra annunci riconfermati (Leggi) e qualche piccola novità, il sindaco di Vasto Francesco Menna parla a poche ore dall’incontro con i rispettivi segretari di partito e che si è svolto ieri a palazzo di città, il secondo dopo quello di lunedì, ma anche stavolta senza sbilanciarsi troppo.

Per sapere a quali conclusioni è giunto bisognerà attendere ancora che trascorra questo ultimo weekend: lunedì 22 alle 11 si terrà la conferenza stampa nella sala consiliare “Giuseppe Vennitti” del Comune.

Ecco gli unici punti svelati tra gli obiettivi condivisi: “Gli assessori sono stati tutti riconfermati, i partiti stessi mi hanno rifatto i loro nomi. Ci sono una serie di mete da raggiungere per il bene della città, concertati con i segretari, che hanno lavorato al nuovo documento programmatico. Siamo arrivati a definire oltre cento obiettivi. Tra questi realizzeremo un mega parcheggio nella sottostazione di Vasto Marina all’altezza della Bagnante. Dietro il piazzale attuale di sosta delle auto c’è una grande area delle ferrovie che è stata data in comodato d’uso al comune. I lavori di bonifica sono già iniziati e la spesa sarà sostenuta con le risorse di bilancio. Nell’ottica della riorganizzazione della macchina amministrativa, in previsione c’è un concorso precario secondo la norma del 110 Tuel per nominare un dirigente del settore tecnico”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione