Forza Italia, Rotondi: "Per tornare al Governo dobbiamo vincere in Abruzzo"

ELEZIONI ven 23 febbraio 2018

Vasto Tiziana Magnacca: "Serve uno sforzo in più per eleggere anche il secondo candidato"

Politica di La Redazione
1min
Forza Italia, Rotondi: "Per tornare al Governo dobbiamo vincere in Abruzzo" ©Vastoweb
Forza Italia, Rotondi: "Per tornare al Governo dobbiamo vincere in Abruzzo" ©Vastoweb
Gianfranco Rotondi a Vasto: "Meno tasse, più investimenti"

VASTO. Si è tenuto oggi, presso la Sala Operaia di Vasto, l'incontro pubblico organizzato dal Direttivo di Forza Italia Vasto con Gianfranco Rotondi e Tiziana Magnacca, candidati alla Camera dei deputati e i consiglieri comunali dei Movimenti Civici e dei Partiti di Centrodestra.

Nel corso dell'incontro sono intervenuti Massimiliano Zocaro, coordinatore di Forza Italia, Guido Giangiacomo, il consigliere comunale, Filippo Arbore, responsabile regionale Forza Italia Seniores e candidato alle elezioni, Davide D'Alessandro, consigliere comunale dell'intergruppo Vasto2016.

"Il 4 marzo è in ballo il nostro futuro, la sfida è far eleggere Tiziana Magnacca che rappresenta il meglio e al meglio questo territorio - spiega Zocaro - serve fare una scelta credibile, abbiamo un programma ed idee."

"Tiziana Magnacca è una realtà della politica locale - prosegue D'Alessandro - basta parlare con i cittadini di San Salvo pere capire il suo operato."

"Con Silvio Berlusconi la storia sarà più clemente della cronaca - dichiara Rotondi - Forza Italia è la prosecuzione della democrazia Cristiana piaccia o non piaccia. Per vincere le elezioni Forza Italia deve riprendere le percentuali di 5 anni fa. Non abbiamo già vinto in Italia, dobbiamo vincere prima in Abruzzo. Dobbiamo prendere i primi tre seggi. Due aerei in dubbio l' Abruzzo e la provincia di Napoli, per vincere dobbiamo averle entrambe. Per avere un centrodestra al governo dobbiamo lavorare per avere eletti in tutti seggi. Siamo di fronte ad uno scenario difficile più del '48 e del '94."

"Forza Italia deve trainare il paese - afferma Tiziana Magnacca - Rotondi si sta impegnando in questa campagna elettorale. Dobbiamo abbandonare le polemiche e darci da fare. Non deve essere eletto, solo Rotondi già è eletto anche senza i nostri voti, serve lo sforzo per eleggere il secondo candidato per dare risposte a questo territorio. Dove stiamo andando? Siamo stati tratti da cittadini di serie B fino ad ora. Dobbiamo essere pragmatici, concreti. Il nostro obiettivo è questo paese abbia un governo."

"Rappresento il coordinamento regionale dei seniores - aggiunge Arbore - non dobbiamo commettere errori questa volta. Spero che Tiziana Magnacca venga eletta. Riprendiamoci l'Italia, dobbiamo essere i guardiani dei nostri politici. Sono molto critico solitamente, oggi per garantire il futuro dell'Italia c'e una sola strada che vinca il centrodestra.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione