Italia agli Italiani: "Siamo una forza politica molto diversa dal centrodestra"

verso il 4 marzo sab 24 febbraio 2018

Vasto Oggi la presentazione dei candidati di Forza Nuova

Politica di Sara Del Vecchio
2min
Presentazione dei candidati di Forza Nuova ©Vastoweb
Presentazione dei candidati di Forza Nuova ©Vastoweb
Italia agli Italiani, Agnese Paris: "Sovranità monetaria ed eliminazione legge Fornero"

VASTO. Si è svolta questa mattina presso la sala convegni della Società di Mutuo Soccorso la presentazione dei candidati della lista Italia agli Italiani. Una lista - ha detto il coordinatore regionale di Forza Nuova Maurizio Falcone - che si vuol presentare come la vera alternativa per gli italiani alle elezioni del 4 marzo. "Riteniamo che sia finito il tempo di subire, è ora di restituire l'Italia al popolo italiano. I nostri candidati portano avanti delle argomentazioni su temi complicati, non facili da discutere in questo momento storico, ma hanno dai valori affermati e questo a noi basta".

Presenti oggi i tre candidati vastesi Antonio Parisi, Orlando Palmer e Agnese Paris, oltre a Massimo Pichiecchio e Marco Di Somma.

Fra i temi che stanno a cuore ai candidati primi fra tutti la questione del lavoro, che sta inginocchiando da anni gente di ogni età, con uno sguardo particolare rivolto ai giovani che si trovano senza un futuro a causa di politiche che non li hanno considerati nelle scelte più importanti. "I giovani elemosinano lavoretti occasionali - ha detto Di Somma - la dignità dell'essere umano è ormai tramontata e se perdi quella diventi schiavo. Le formazioni politiche attuali sono pessimi attori di un teatro scadente".

"La famiglia è molto importante - ha detto Orlando Palmer - è importante dare opportunità alle giovani coppie affinché si trovino in condizione di poter fare figli. Se manca la famiglia l'Italia non può che scomparire. Per mettere su una famiglia però è necessario avere un lavoro, su questo vogliamo puntare noi e non ci stancheremo mai di ripeterlo".

"A Vasto se vai in ospedale da vivo esci morto per tutto il tempo che ti tocca aspettare per fare degli esami - ha detto Antonio Parisi. La questione delle liste d'attesa per le visite mediche ha qualcosa di incredibile. La sanità è importante, è importante che funzioni così come è importante rendere sicure le nostre città a fronte dei recenti fatti di cronaca".

"Gli ideali di Forza Nuova sono ideali nobili - ha detto Agnese Paris. Combatto per queste cause da tanti anni ma ora siamo vittime di una campagna mediatica senza precedenti. Tutto ciò che è nel nostro programma è a favore degli italiani, le politiche a cui puntiamo vogliono favorire la famiglia a partire dal reddito di maternità. Un altro dei temi fondamentali del nostro programma è la sovranità monetaria, siamo stati ingannati da questa moneta che non ha fatto altro che asservirci all'alta finanza. Attualmente siamo diventati il fanalino di coda dell'Europa. Io lotto per i miei figli e da italiana per la mia nazione, invito tutti a non farsi ingannare, non vogliamo essere catalogati come fascisti, ma le nostre proposte sono tutte sul tema del sociale, per riconquistare quei diritti che ci stanno togliendo e che con fatica la storia ci avevo consegnato."

"Noi vogliamo tornare ad una società in cui i lavoratori siano orgogliosi di far parte della loro comunità - ha concluso Massimo Pichiecchio. Rappresentiamo una via diversa, alternativa a quella attuale che ci sta portando al declino. Patria, famiglia e religiosità sono l'essenza del nostro Stato e sono valori che stanno venendo meno sempre più. Avere una bandiera di cui andare fieri è fondamentale, il capitalismo questo non lo approva. Siamo una forza che non ha nulla a che vedere con il centrodestra, costituito di persone che fanno tutto il contrario di quello che professano. Ci sentiamo distanti perché siamo distanti da loro".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione