Fratelli d'Italia, Sigismondi: "Se alle elezioni la Lega andrà sola farà un favore al M5S"

ven 10 agosto 2018
Politica di La Redazione
1min
Etel Sigismondi ©Vastoweb
Etel Sigismondi ©Vastoweb

ABRUZZO. Le dichiarazioni del Coordinatore Regionale della Lega, apparse sui social e su alcune testate giornalistiche circa la decisione della partito di Salvini di andare da solo alle prossime elezioni regionali, se confermate, rappresenterebbero un chiaro favore reso al Movimento Cinque Stelle.

Una scelta incomprensibile visto che in Abruzzo ci sono tutte le condizioni per l'elaborazione di un progetto di governo che possa portare il centrodestra alla guida della nostra regione.

Le ultime elezioni hanno confermato, ancora una volta, che laddove il centrodestra si è presentato diviso ha quasi sempre perso e ciò dimostra che l'elettorato premia e vuole l'unità della coalizione.

Ci auguriamo quindi che i dirigenti abruzzesi della Lega non intendano davvero consegnare l'Abruzzo al Movimento Cinque Stelle.

Fratelli d'Italia ribadisce l'impegno a favorire il dialogo tra i partiti del centrodestra e le realtà civiche e questo per la costituzione di un'ampia coalizione che, ponendosi come alternativa sia al centrosinistra che ai cinquestelle, interpreti la voglia di buon governo e di cambiamento degli abruzzesi.

È quanto dichiara il Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione