Elezioni, nel vastese la Lega candida Sabrina Bocchino e Manuele Marcovecchio

REGIONALI sab 17 novembre 2018

Vasto Bellachioma: "La Lega è il primo partito in Abruzzo a proporre ai cittadini i nomi di tutte le persone candidate"

Politica di La Redazione
1min
Sabrina Bocchino e Manuele Marcovecchio ©Vastoweb
Sabrina Bocchino e Manuele Marcovecchio ©Vastoweb

VASTO. Iniziano ad uscire allo scoperto i primi candidati della Lega del Vastese per le prossime elezioni regionali. Tra questi ci sono Manuele Marcovecchio, sindaco di Cupello e Sabrina Bocchino. Il primo cittadino cupellese sulla sua candidatura si è espresso così:

"Mi metto a disposizione di questo territorio, il mio impegno politico va ad evolversi. Certamente non abbandonerò Cupello, spero anzi di poter fare ancora meglio e di più per il paese. Questa è una nuova sfida per me e per chi mi sta intorno, ho avuto il sostegno di tanti che mi vogliono bene. Questa candidatura è arrivata dopo un percorso di avvicinamento alla Lega che è un partito molto organizzato con una classe dirigente che sta lavorando e io vado in questa direzione."

Sabrina Bocchino, 47 anni, vastese, imprenditrice e già consigliere comunale, commenta così l’ufficialità della sua candidatura nelle liste della Lega di Matteo Salvini alle prossime elezioni regionali:

Sono felicissima e altrettanto consapevole della responsabilità che mi attende non solo in campagna elettorale, ma anche come consigliere regionale del territorio vastese laddove le mie idee e quelle del partito fossero premiate dall’elettorato.

“Lavorerò considerando il territorio vastese, da Vasto a Schiavi d’Abruzzo, come un Comune “allargato” e non come una somma di piccole realtà territoriali. Muoversi singolarmente e senza un coordinamento politico a livello regionale significa sacrificare la propria sicurezza, il benessere economico e quello sociale a vantaggio di quei territori che agiscono già da anni come aree metropolitane, condividendo problemi e soluzioni. Il mio impegno politico non inizia certamente oggi, a partire dalle scuole superiori, passando dai banchi del consiglio comunale vastese, sono sempre stata impegnata per testimoniare un’idea di società e di comunità solidale, prospera e sicura, attraverso il sociale, il lavoro e la sicurezza”.

Giuseppe Bellachioma ha dichiarato: "La Lega Abruzzo ha definito le candidature nelle quattro province per le prossime elezioni regionali selezionando personalità di grande competenza e di sicuro rilievo sui territori. La Lega è il primo partito in Abruzzo a proporre ai cittadini i nomi di tutte le persone che si impegneranno per costruire anche nella nostra regione il governo del cambiamento. Ai coordinatori provinciali è stato dato mandato di presentare i candidati in specifiche conferenze stampa che saranno organizzate nelle città capoluogo."


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione