Beppe Grillo: "Gli abruzzesi ci diano indietro i 700 mila euro"

LA POLEMICA mer 13 febbraio 2019

Vasto Nazario Pagano: "Profondo sconcerto, offende gli abruzzesi"

Politica di La Redazione
1min
Beppe Grillo ©Web
Beppe Grillo ©Web

ABRUZZO. E' subito polemica dopo le frasi dette da Beppe Grillo a Bologna: “Io accetto tutto, che il popolo abruzzese abbia deciso e ha fatto benissimo. Chiedo solo una cosa, ufficialmente: che ci diano indietro i 700 Mila euro che gli abbiamo dato l’anno scorso, le 4 ambulanze e gli spazzaneve a turbina…”. A dirlo - riferisce L’Ansa- è stato Beppe Grillo, durante un passaggio del suo spettacolo a Bologna, facendo riferimento ai fondi del Masterplan Abruzzo. “Sull’Abruzzo quello che sto prendendo adesso è il maalox, con la vaselina, insieme…”, ha detto Grillo.

A distanza di poche ore è arrivata subito la replica di Nazario Pagano di Forza Italia. "Rimango profondamente sconcertato dalle parole pronunciate da Beppe Grillo ieri, quando, pieno di rabbia per la cocente sconfitta subita dal M5s in Abruzzo, ha chiesto indietro i 700.000 euro, le ambulanze e gli spazzaneve a turbina a suo dire donati agli abruzzesi. " Lo dichiara il senatore Nazario Pagano, coordinatore di Forza Italia in Abruzzo.

"Vorrei ricordare al signor Grillo, che quei soldi provengono dalle casse dello Stato: sono denari pubblici, semplicemente stornati. La bassezza di queste affermazioni, a cui lui e il Movimento Cinque Stelle ci hanno tristemente abituato, è ancora più grave se si pensa ai disagi subiti dagli abruzzesi per il maltempo e ai morti che ha provocato. Torna subito alla mente, la tragedia di Rigopiano, dove Luigi Di Maio non si è risparmiato la passerella prima del voto. Un atteggiamento vergognoso e irrispettoso, che offende profondamente gli abruzzesi e gli italiani tutti," conclude.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione