Elezioni, Mdp Vasto: «Premiato il lavoro fatto questi anni»

Considerazioni gio 14 febbraio 2019

Vasto «Una rete di relazioni e mediazioni che si è tradotta in consenso nei luoghi del lavoro e dell’impresa, del volontariato e delle associazioni»

Politica di La Redazione
1min
Francesco Del Viscio ©Vastoweb
Francesco Del Viscio ©Vastoweb

VASTO. Tramite un comunicato stampa a firma del coordinatore Francesco del Viscio, ArticoloUno-Movimento democratico e progressista di Vasto esprime le proprie considerazioni sulle Elezioni Regionali dello scorso 10 febbraio.

«Articolo Uno – MDP di Vasto esprime soddisfazione per il risultato raggiunto a livello locale e provinciale, dove registriamo le percentuali più alte all'interno della lista Progressisti con Legnini - Sinistra Abruzzo e l'ottima affermazione della nostra candidata, l'Assessore Paola Cianci, come la più votata della lista in provincia di Chieti.

Un esito che premia il lavoro politico fatto in questi anni nelle Istituzioni e in Città. Una rete di relazioni e mediazioni che si è tradotta in consenso nei luoghi del lavoro e dell’impresa, del volontariato e delle associazioni, coinvolgendo soprattutto i cittadini più giovani.

Abbiamo perso la Regione Abruzzo, a conferma del trend nazionale nettamente evidenziato con il voto a Salvini e l'egemonia della Lega Nord su tutto il centrodestra.

Ringraziamo Giovanni Legnini per essersi speso al massimo e per averci guidato verso un risultato che altrimenti avrebbe assunto contorni molto più pesanti. Saranno anni di opposizione e di ricostruzione di un percorso politico, con l'obiettivo del rinnovamento di un campo progressista dove noi saremo protagonisti.»

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione