16 agosto vastese, Suriani e Prospero: «La maggioranza si svegli, pronti a darvi una mano»

Le dichiarazioni mar 13 agosto 2019

Vasto "L'Amministrazione non ha un piano B"

Politica di La Redazione
1min
Suriani e Prospero ©vastoweb.com
Suriani e Prospero ©vastoweb.com

VASTO. Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Francesco Prospero e Vincenzo Suriani:

“Al termine della stagione, in consiglio comunale, chiederemo conto all’amministrazione comunale della disastrosa stagione estiva 2019, adesso è il Momento di salvare il salvabile affinché questo mese di agosto non sia ricordato come il più nefasto della storia della nostra Città” sono i Consiglieri di Fratelli d'Italia Francesco Prospero e Vincenzo Suriani a suonare la sveglia per l’esecutivo cittadino ancora “pietrificato” dall’annullamento, comunque annunciato, del Jova Beach Party.

“Dopo una stagione che ha visto Vasto Marina completamente abbandonata, con un pontile inaccessibile fino al 10 di agosto, nessun evento organizzato o programmato, scarsa manutenzione, assenza d’acqua e pensiline pericolanti sostituite da panchine “vintage”, La Marina sarà anche privata del tradizionale 16 agosto con il suo concerto, i suoi fuochi e i caratteristici falò. L’amministrazione comunale, sebbene fosse nell’aria l’annullamento del Jova Beach Party del 17 agosto, sembra non aver nemmeno pensato ad una piano B per salvare la “faccia” e le nostre tradizioni. Non è il momento di leccarsi le ferite, ma di salvare il possibile della parte finale di questa disastrosa stagione cominciando col ridare importanza al 16 agosto vastese. Forza, svegliatevi, siamo pronti a darvi una mano! I conti, poi, li faremo al termine della stagione".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione