​Menna e Cianci: la Regione dimentica Vasto nel rapporto annuale sulla differenzia

la polemica ven 06 dicembre 2019

Vasto "Le novità introdotte recentemente nella gestione dei rifiuti hanno favorito il riciclo degli stessi ed il conseguimento della percentuale raggiunta"

Politica di La Redazione
1min
Cianci e Menna ©Vastoweb
Cianci e Menna ©Vastoweb

ABRUZZO. Nei giorni scorsi, nella sede di Pescara dell’assessorato all’ambiente, è stato presentato il rapporto annuale sulla raccolta differenziata in Abruzzo.

Spiace constatare - hanno dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l’assessore alle politiche ambientali, Paola Cianci - che tra i Comuni citati che superano il 60% non figuri Vasto. Ricordiamo che la nostra città nel 2018 ha registrato una percentuale di raccolta differenziata pari al 62% e per il 2019 i risultati sono migliorati raggiungendo una percentuale superiore al 70%. Le novità introdotte recentemente nella gestione dei rifiuti hanno favorito il riciclo degli stessi ed il conseguimento della percentuale raggiunta. Sensibilizzare i cittadini - hanno concluso sindaco e assessore - è un obiettivo dell'Amministrazione comunale e di Pulchra e la recente campagna del Tetrapak è un esempio concreto”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione