Lega in Piazza Diomede a Vasto: «Buon riscontro per dire stop al Mes»

NO MES dom 08 dicembre 2019

Vasto Marcovecchio. "Sulla sanità in Regione sono arrivate buone risposte con l'approvazione del piano investimenti"

Politica di Federico Cosenza
1min
Lega in Piazza Diomede a Vasto ©Vastoweb
Lega in Piazza Diomede a Vasto ©Vastoweb

VASTO. Anche a Vasto la Lega è stata presente con un gazebo per raccogliere firme per chiedere lo stop del Meccanismo Europeo di Stabilità. Nel pomeriggio di ieri, complice una serata non troppo rigida, i simpatizzati del Carroccio hanno incontrato i cittadini in Piazza Diomede.

Una manifestazione nazionale e regionale. In Abruzzo oltre 40 le piazze protagonista dell'iniziativa. A Vasto erano presenti, tra gli altri, anche i consiglieri regionali Sabrina Bocchino e Manuele Marcovecchio.

La Bocchino ha affermato: "Siamo in 40 piazze in tutto Abruzzo. C'è buona partecipazione da parte dei cittadini perché questo Mes che non fa bene alla nostra Italia e ognuno vuole contribuire. Di questo siamo molto contenti. Siamo stati anche a San Salvo oltre che qui a Vasto."

Manuele Marcovecchio si è espresso così: "Il Mes non promette nulla di buono per il nostro paese. Devo dire che c'è stata grande attenzione nei confronti di questa iniziativa, siamo soddisfatti. La Lega è in mezzo alla gente, è in piazza per dire no a questo Governo."

Poi il consigliere ha manifestato anche il suo punto di vista sul tema sanità: "Io credo che le risposte che ha dato la direzione aziendale nei primi due mesi di attività sono risposte che per 4-5 nessuno aveva visto nel nostro territorio. Importante il piano di investimenti che è stato adottato qualche settimana fa. Noi staremo attenti e vigileremo affinché la sanità nel nostro territorio recuperi la dignità che merita perché il diritto alla salute è un diritto uguale per tutti".

GUARDA IL VIDEO:



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione