Zocaro: "Il Governo aiuti le partite Iva e chi non ha nessun ammortizzatore sociale"

l'appello ven 27 marzo 2020

Vasto "Gli italiani abbiano la possibilità di superare questa crisi sanitaria restando a casa e avendo la possibilità di acquistare beni di prima necessità"

Politica di La Redazione
1min
Massimiliano Zocaro ©Massimiliano Zocaro
Massimiliano Zocaro ©Massimiliano Zocaro

VASTO "Stiamo vivendo, in Abruzzo, in Italia e nel mondo una crisi sanitaria epocale che sta trasformandosi, repentinamente, in una crisi economica.

L'Italia, già, prima del virus non viveva un momento florido economicamente, pertanto adesso con le chiusure momentanee dell'ottanta per cento delle attività produttive e terziarie siamo letteralmente piombati nel baratro, vi è bisogno di una manovra economica che preveda che tutti gli italiani abbiano la possibilità di superare questa crisi sanitaria restando a casa e avendo la possibilità di acquistare beni di prima necessità.

Pertanto di questa iniziativa me ne faccio promotore e appoggio tutti le iniziative che vadano su questa direzione, ho avvisato anche i vertici del mio partito che si sono resi disponibili in questo senso.

Non vi è tempo da perdere, il Governo ampli la manovra e inserisca un bonifico o un assegno universale per tutti i cittadini italiani e se non potesse farlo aiutasse coloro che non hanno nessun ammortizzatore sociale e coloro detentrici delle partite Iva.

Adesso i selfie non nutrono abbiamo bisogno del pane".

Così, in una nota stampa, il coordinatore cittadino di Forza Italia Massimiliano Zocaro.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione