"Febbo, Marsilio e il Masterplan. Dove sono le loro risorse per il porto di Ortona?"

PD lun 01 giugno 2020

Vasto "È finito il tempo delle chiacchiere , è il momento di nuovi investimenti seri e utili"

Politica di La Redazione
1min
Porto di Ortona ©Web
Porto di Ortona ©Web

ORTONA. Basta chiacchiere e annunci dal centrodestra regionale sul porto di Ortona.

Apprendiamo da una nota stampa il lavoro che l’assessore Mauro Febbo sta portando avanti nel corso del suo mandato; spiace però constatare che si tratti soltanto di gestione (anche in maniera piuttosto lenta) dei fondi Masterplan voluti e portati sul porto Ortonese dall’allora amministrazione regionale D’Alfonso; ovvero 50 milioni per l’infrastruttura portuale e 15 per la viabilità.
Nel corso del mandato Chiodi/Febbo arrivarono 9 milioni in 5 anni.

Aspettiamo invece che questa Giunta porti dei NUOVI finanziamenti per lo scalo Ortonese, piuttosto che continuare a intestarsi al petto medaglie non proprie, ricordando che in più di un anno 0 risorse sono arrivate dall’ente. Al momento contiamo 1500 comunicati stampa di Febbo per dire che il Masterplan non esisteva e ora 1500 per inaugurare le opere del Masterplan targato centrosinistra!

Come sempre continuiamo a essere dalla parte dei portatori d’interesse che quotidianamente investono e danno lavoro a centinaia di famiglie che gravitano sull’unico porto regionale abruzzese; siamo e saremo dalla parte di chi INVESTE qui e non tolleriamo false e improprie ACCUSE a chi quotidianamente si prodiga per l’interesse dell’economia locale.
È finito il tempo delle chiacchiere , è il momento di NUOVI investimenti SERI E UTILI oltre alla realizzazione di MILIONI di euro opere volute e finanziate dall’amministrazione Luciano D’Alfonso.

Pd provincia di Chieti

Pd Ortona

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione