“Ballando con le stelle”: Andrea Iannone conquista 38 punti

in tv dom 07 novembre 2021

Vasto Si è esibito con l'insegnante di ballo Lucrezia Lando

Spettacolo di Lorenzo Salerni
3min

VASTO. Ieri sabato 6 novembre, in prima serata su Rai Uno, è andata in onda la quarta puntata del Talent Show  "Ballando con le stelle”, programma che sta vedendo la partecipazione del motociclista vastese  Andrea Iannone in coppia con l'insegnante di ballo Lucrezia Lando.

Nella precedente puntata, trasmessa la scorsa settimana, non vi era stata nessuna eliminazione, dal momento che il cantante Albano aveva deciso di abbandonare la competizione per la tutela della salute della sua insegnante di ballo Lebedew, vittima di una frattura al piede.

Il pilota vastese nello scorso episodio si era esibito in un ballo molto emozionante e sensuale, a tal punto che era riuscito a conquistare 35 punti dalla giuria del programma.

In questa quarta puntata la “ballerina per una notte “ è stata l’attrice Sandra Milo, la quale si è esibita con il maestro di ballo Angelo Madonna.

Un’ulteriore sorpresa di questa serata è stata la presenza degli atleti della Nazionale Italiana di Football americano che hanno ballato sul palco insieme alle ballerine.

Ricordiamo che la squadra, soprannominata “Blue Team”, rappresentante la nostra nazione in questo particolare sport, quest’anno è riuscita a sconfiggere la Svezia in finale, vincendo così la quindicesima edizione del Campionato Europeo A 2021 e collezionando il terzo titolo di questa prestigiosa competizione. 

È giunto poi il momento della coppia Iannone-Lando che si è esibita in un ballo freestyle lento sulle note di “Voglio farti un regalo” di Tiziano Ferro. L’esibizione è stata coinvolgente e ricca di emozioni, a tal punto che buona parte della platea si è alzata ed ha applauditocon forza i due giovani.

Anche i giudici questa volta, nel complesso, hanno valutato positivamente la prova della coppia.

La conduttrice Carlucci ha così esordito dopo l’esibizione: “Bisognadire che hai gestito la coreografia solo con un braccio. Vedere un campione come te, che si mette in gioco e si sacrifica, ci onora”.

 Il pilota vastese ancora una volta ha provato dolore al braccio, dovuto ai postumi di vecchi incidenti che si sono risvegliati per il lavoro intenso a cui si sta sottoponendo durante le prove del talent show. 

A tal proposito Fabio Canino ha dichiarato: “Complimentiper il lavoro che hai svolto per recuperare questo tuo braccio “, a cui poi Carolyn Smith ha aggiunto: “Èun dolore che ti fa bene , onore e complimenti a te”.

Importante è stata la dichiarazione di Selvaggia Lucarelli: “Hoapprezzato il cambiamento. Per la prima volta questa sera mi siete piaciuti”

A proposito delle emozioni, suscitate dal ballo, l’opinionista Alessandra Mussolini ha così commentato: “Seiriuscito a trasmettere una grande emozione, tu sei un uomo coraggioso. Sono sicura che insieme ce la farete”.  Poi l’ambasciatrice del pubblico, Rossella Erra, ha evidenziato quanto segue: “L’amoreche tu nutri per la moto, sta iniziando a confluire verso il ballo e la tua partner Lucrezia”.

I voti che hanno assegnato i giudici sono stati i seguenti: Mariotto 8, Canino 8, Zazzaroni 7, Lucarelli 7 e Smith 8. Il totale ottenuto dalla coppia ha così raggiunto  38 punti.

Al termine della puntata, la coppia eliminata è stata quella composta da Fabio Galante e Giada Limi, che ha perso lo spareggio con Alvise Rigo e Tove Villford, e  la classica finale  è risultata essere  la seguente: 

Valeria Fabrizi e Giordano Filippo 74 punti, Memo Remigi ed Ema Ermachkova 61 punti, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Arisa e Vito Coppola, Morgan e Alessandra Tripoli 42 punti, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina 39 punti, Andrea Iannone e Lucrezia Lando 38 punti, Alvise Rigo e Tove Villford 38 punti.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione