“Ballando con le stelle “: Iannone vola alla prima semifinale

IN TV dom 28 novembre 2021
Spettacolo di Lorenzo Salerni
2min

VASTO. Sabato 27 novembre, in prima serata su Rai Uno, è andata in onda la settima puntata del programma “Ballando con le stelle”, che sta vedendo la partecipazione del motociclista vastese Andrea Iannone in coppia con la giovane ballerina Lucrezia Lando.

Nella scorsa puntata le esibizioni dei due giovani hanno fatto ottenere loro 65 punti, con cui hanno potuto terminare l’episodio del programma con il raggiungimento della prima posizione in classifica, mentre l’eliminazione aveva riguardato la coppia formata da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale.

In questo nuovo episodio, gli ospiti speciali, ossia i “ballerini per una notte “, sono statiLino Banfi e la figlia Rosanna. I due attori sono scesi in pista accompagnati dai maestri di ballo Maykel Fonts, Giada Lini, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Angelo Madonia.

Questa settima puntata è entrata subito nel vivo con le sfide dirette tra le coppie. Andrea Iannone e Lucrezia Lando hanno dovuto fronteggiare, nel tango incentrato sulla passione, la coppia composta da Alvise Rigo e Tove Villfor. 

Con il suo ballo, anche se non del tutto convincente, il pilota vastese è riuscito a prevalere, così da conquistare il piccolo tesoretto da 30 punti

La classica esibizione della serata per la coppia non è tardata ad arrivare. Infatti, Andrea Iannone, a torso nudo, insieme a Lucrezia Lando, ha ballato un freestyle veloce, che però non è stato tanto apprezzato dai giudici e per di più è stato considerato anche leggermente fuori tempoCarolyn Smith ha così dichiarato:” Stai andando meglio, però non è abbastanza per me “.

Fabio Canino invece ha evidenziato: “Tufino ad ora hai fatto un bel percorso, però è come se stasera ci fosse stata una frenata. Il giudice Zazzaroni poi ha chiesto al pilota di farsi conoscere di più, magari trattando i problemi che ha avuto nello sport due anni fa ed a tal proposito la conduttrice Carlucci ha promesso che la prossima settimana organizzerà una clip a riguardo, con le giuste modalità.

I voti che hanno assegnato i giudici alla coppia sono stati i seguenti: Zazzaroni 6, Canino 7, Smith 6, Lucarelli 5 e Mariotto 3. Il punteggio guadagnato dai due giovani è stato di27 punti, a cui vanno sommati i 30 punti della precedente prima prova, con cui hanno ottenuto il punteggio complessivo di 57 punti. 

La puntata si è conclusa, dopo la conferma per la coppia al televoto e l’eliminazione di Memo Remigi e Maria Ermachkovacon l’accesso del pilota vastese alla prima semifinale nel programma, che si terrà nel prossimo appuntamento, e con la stesura della seguente classifica finale: 

Sabrina Salerno e Samuel Peron 78 punti, Valeria Fabrizi e Giordano Filippi 73 punti,Arisa e Vitò Coppola 73 punti, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina 73 punti, Morgan e Alessandra Tripoli 71 punti,Andrea Iannone  e Lucrezia Lando 57 punti, Alvise Rigo e Tove Villfor 37 punti

 

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione