Martedì la prima edizione di "Scerni Jazz"

lo spettacolo lun 29 agosto 2022
Spettacolo di La Redazione
1min
Martedì  la prima edizione di "Scerni Jazz" ©Vastoweb
Martedì la prima edizione di "Scerni Jazz" ©Vastoweb

SCERNI. "Domani sera 30 agosto, all'interno del centro storico, si svolgerà la prima edizione di Scerni Jazz, evento promosso dall'amministrazione comunale e curato dall'amico scernese Sandro Tascione che aprirà l'evento con una performance musicale con il gruppo Buxi Dixie".

Ad affermarlo è il sindaco Daniele Carlucci che sottolinea come "questo evento vuole essere una serata musicale diversa, particolare nel suo genere che punta a portare a Scerni un target diverso di visitatori. Scerni, il suo centro storico ha delle potenzialità attrattive e bisogna costruire eventi e progetti capaci di far emergere le sue bellezze.

Questo primo concerto ad ingresso gratuito con artisti jazzisti vuole essere un evento musicale di qualità che punta alla promozione del nostro territorio. Pertanto - conclude il sindaco Carlucci - invitiamo tutti gli appassionati del genere musicale jazz di venirci a trovare per trascorrere una serata diversa e suggestiva all'interno del nostro borgo storico dopo il grande successo delle Ruelle".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione