Il musicista sansalvese Auro Zelli raddoppia con due uscite discografiche

musica ven 02 dicembre 2022
Spettacolo di La Redazione
1min
Auro Zelli ©Vastoweb
Auro Zelli ©Vastoweb

ABRUZZO. Appuntamento importante come ogni Dicembre per Auro Zelli, noto cantautore e poliedrico compositore musicale di fama internazionale, che ormai da qualche anno ci ha abituato alle uscite ufficiali delle sue produzioni proprio durante le festività natalizie. Non poteva mancare il 2022 con due lavori prestigiosi. Il primo è un singolo dal titolo Heavenly, una composizione strumentale scritta per il cinema di fantascienza.

Il secondo contiene una piccola parte di canzoni scritte per altri interpreti. Una raccolta di 22 brani tra cui alcuni inediti importanti. Segnaliamo Foglie, la cui musica è stata scritta a quattro mani col Maestro Federico Capranica ed interpretata da Alessia Amendola (figlia del noto attore). L’occasione, interpretata dal presentatore Rai, Mauro Serio. All’interno della selezione è possibile ascoltare provini inediti di canzoni rilevanti della carriera di Auro, come Sordi che nel disco è possibile apprezzare attraverso l’interpretazione di Maria Ester Flacco.

Ancora una canzone inedita scritta con Andy Luotto: Lui c’è ed interpretata da Claudia d’Ulisse (vocalist sanremese). Duetti, sigle teatrali e di prestigiose manifestazioni nazionali oltre ad alcune canzoni scritte per i più piccoli. Fra gli interpreti: Mauro Serio, Nadia Rinaldi, Giulia Orlandi, Cinzia Sabatini, Alessia Amendola, Kevin Zingarelli, Sara Cervellino, Claudia d’Ulisse, Elena Petrone, Anna Santoro e molti altri. Insomma Writes è un disco ricco e per tutti i gusti.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione