Il 31enne sansalvese Francesco protagonista ai "Soliti Ignoti" su Rai Uno

in tv mar 17 gennaio 2023
Spettacolo di Lorenzo Salerni
1min
Il 31enne sansalvese  Francesco protagonista ai "Soliti Ignoti" su Rai Uno ©Vastoweb
Il 31enne sansalvese Francesco protagonista ai "Soliti Ignoti" su Rai Uno ©Vastoweb

SAN SALVO. È stata l’esibizione di un verticalista sansalvese sulle note della canzone Human di Rag’n’Bone Man a ricevere gli applausi della platea di uno degli studi televisivi del Teatro delle Vittorie di Roma.

L'esibizione è andata in onda ieri sera nella puntata del programma “Soliti ignoti” su Rai Uno in cui  l’ignoto protagonista da indovinare è stato il trentunenne Francesco di San Salvo.

Sono Francesco, ho 31 anni e vengo da San Salvo, paesino in provincia di Chieti”, si è presentato così, come  da prassi del gioco, il giovane davanti i due concorrenti della Basilicata ed il conduttore Amadeus, il quale poi ha voluto aggiungere rivolgendosi all’atleta: “Si, si trova vicino a Vasto Marina”.

Nonostante una prima incertezza e dopo aver visto i piedi nudi ed il fisico prestante di Francesco, la coppia in gioco ha deciso di propendere per la professione di verticalista.

I due concorrenti hanno così indovinato, accumulando la cifra di 6 mila euro, valore dell’identità dello sportivo ed insegnate di ginnastica artistica di San Salvo, al quale poi è stato lasciato spazio per la sua esibizione.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione