"Vasto Music On", il 23 alla Marina spazio ai giovani talenti vastesi

IL LIVE mar 21 agosto 2018

Vasto Sul palco saliranno: Lemmon 714, Michele Di Iulio, Nicola Di Lello e Stefano Alfieri

Spettacolo di Federico Cosenza
1min
Michele Di Iulio, Stefano Alfieri e Nicola Di Lello ©Vastoweb
Michele Di Iulio, Stefano Alfieri e Nicola Di Lello ©Vastoweb
Vasto Music On, i musicisti vastesi pronti a dare spettacolo

VASTO. Il 23 giugno alle ore 22.00 alla rotonda di Viale Dalmazia ci sarà il concerto di diversi giovani vastesi nell'ambito dell'evento “Vasto Music On”. Una iniziativa nata dall’idea di far esibire nella stessa serata alcuni talenti ancora non troppo conosciuti, talenti dallo stile musicale diverso ma con stessa medesima passione.

Ad esibirsi saranno Lemmon 714, una band emergente che riadatta i brani del momento in chiave pop-frizzantina. Alla voce e alla chitarra c'è Michele Macchia, al basso Paride Rossi e alla batteria Michele Corvino. A seguire Michele Di Iulio, in arte Iulio, cantautore che si esibirà in un acoustic set con il suo disco d’esordio “Il nero è un colore”. Ad accompagnarlo il chitarrista Francesco Valente.

Michele Di Iulio sulla serata ha dichiarato: "Torno ad esibirmi qui dove lo scorso anno ho aperto il concerto di Fabrizio Moro. Da ieri è uscito anche il mio ultimo lavoro ed a breve sarà online anche il video".

Seguiranno Nicola Di Lello e Mattia Bozzelli, in arte III Papa & MattCurry. Il primo è la voce, mentre il secondo è la produzione. I brani de III Papa si distinguono in particolare per l'originalità dei testi originali. Nicola Di Lello ha detto : "Grazie al Comune che ci ha permesso di esibirci. In questi anni ho aperto concerti di vari artisti. Ad ottobre dovrebbe uscire il mio nuovo pezzo a cui ha collaborato anche Bobby Solo. Spero che si aprano le porte giuste per me, questa non è solo una passione spero diventi un lavoro".


Sul palco di Vasto Marina anche Stefano Alfieri, in arte Stalf, dj e produttore che da poco ha pubblicato il suo primo brano “Journey”. Porterà davanti al pubblico un dj set di suoni particolari e trascinanti. Stalf ha affermato: "E' una bella opportunità. Ho cominciato a mettere musica da ragazzino a feste private degli amici e da poco abbiamo iniziato anche a produrre pezzi".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione