Casalbordino, pienone per Roby Santini: il 'ragazzo di campagna' non delude mai

festa di san rocco mar 04 settembre 2018

Vasto Conclusi i festeggiamenti in onore di San Rocco

Spettacolo di S.D.V.
1min
Roby Santini a Casalbordino ©Giuseppe Di Paolo
Roby Santini a Casalbordino ©Giuseppe Di Paolo

CASALBORDINO. Conclusione di successo per la festa di San Rocco a Casalbordino. A chiudere la tre giorni di festeggiamenti religiosi e mondani è stato Roby Santini, "Il ragazzo di campagna" che non delude mai e che ha saputo intrattenere con musica, danze e comicità il pubblico casalese. Lo showman che vanta uno noto staff di ballerini ha raggiunto ormai una fama che è andata oltre le aspettative, grazie alla sua simpatia, alla sua bravura e al modo di raccontare anche con un dialetto particolare le vicende dalla vita quotidiana.

Fra i brani più popolari La sposa me, Rosabella del Molise, Giovanna e Angiolino e tanti altri. Sul palco ha presentato anche il tour che partirà in autunno e lo vedrà esibirsi persino a Sydney in Australia.

Lo spettacolo ha coronato una giornata di cerimonie religiose, con la tradizionale deposizione della corona di alloro ai Caduti in Piazza Umberto e dopo la Santa Messa la solenne processione di San Rocco accompagnata dal complesso bandistico "Città di Casalbordino". Prima dello show anche il consueto spettacolo pirotecnico.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione