La simpatia di Palmerina a “La prova del cuoco” fa impazzire la Isoardi

cooking show sab 29 dicembre 2018

Vasto La conduttrice: «Verrò in vacanza da te»

Spettacolo di Sara Del Vecchio
1min
Palmerina Menna a La prova del cuoco ©Vastoweb
Palmerina Menna a La prova del cuoco ©Vastoweb

VASTO. Si è conclusa ieri l'avventura della vastese Palmerina Menna a La prova del cuoco, celebre cooking show condotto - dallo scorso settembre - da Elisa Isoardi. La signora Palmerina nel 2012 aveva già partecipato come concorrente al programma di Rai Uno, gareggiando con una ricetta dei tipici Bocconotti abruzzesi.

Nella giornata di ieri con la squadra del Peperone verde, la vastese affiancata dallo chef Franco Marino ha sfidato la signora Tiziana Abbaleo, già in vantaggio per 3 a 0. Purtroppo la vittoria è andata ancora una volta alla squadra del Peperone rosso.

Palmerina ha preparato il salmone in crosta di frutta secca con spinaci e cavoletti e come dessert un cremoso di gianduia con banane caramellate. Tra uno step e un altro ai fornelli anche tante risate: la simpatia della nostra concittadina è stata apprezzatissima non solo dalla conduttrice ma anche dai giudici e dal pubblico presente.

Si è parlato di tante cose, di come far durare il rapporto di matrimonio fra marito e moglie, del viaggio ad Amsterdam di Palmerina e infine dei suoi numerosi hobby. Lei è iscritta all'Università delle Tre Età di Vasto e segue in particolare i corsi di uncinetto e di teatro. L'ingrediente del giorno che ha portato con sé e che ha utilizzato anche nella preparazione del dessert è la mostarda. A conclusione della puntata allietata dalla presenza dell'attrice Maria Grazia Cucinotta, ancora tante risate per Palmerina che nonostante la sconfitta è riuscita a portare in studio una ventata di allegria, con la sua semplicità e la sua simpatia. “Verrò in vacanza da te”, ha concluso Elisa Isoardi.

Per rivedere la puntata clicca qui.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione